Su Prime Video è disponibile una serie tv imperdibile per gli amanti dei legal drama

Su Prime Video è disponibile una serie tv a tema legale ideale per coloro che amano cimentarsi nella risoluzione di casi complessi.

Se sei un appassionato delle serie tv drammatiche che coinvolgono avvocati, processi e casi da risolvere, su Amazon prime è disponibile uno spin-off di un’importantissima serie, che è stata seguita da milioni di fan. Non resta altro che concedersi del tempo per godersi questi episodi.

Qual è lo spin off dell’importante serie The Good Wife

The Good Fight è il titolo di questo spin-off che ha spopolato su Prime Video, per altro la serie è disponibile anche su Tim Vision. Il telefilm ripropone tutti i famosi attori già conosciuti in The Good Wife, serie iconica che ha soddisfatto le aspettative degli amanti del genere. In questo caso, i protagonisti saranno coinvolti in nuove vicende ingarbugliate e complesse, per coinvolgervi in una serie di storie che vi faranno venir voglia di guardarlo tutto d’un fiato.

I produttori della serie tv sono gli stessi della precedente: Robert e Michelle King, e avremo un grande cambiamento. Christine Baranski avrà un ruolo da protagonista con Diane Lockhart, al contrario del personaggio di Alicia Florrick, interpretata da Julianna Margulies.

L’attrice Baranski non è esclusivamente attrice cinematografica, ha infatti recitato in teatro, spesso in importantissime opere, ottenendo tantissimi premi del carico dei Tony Awards. Avendo partecipato a serie tv come The Big Bang Theory e musical popolari come Mamma Mia!, riesce a svolgere il suo ruolo in maniera a dir poco perfetta!

Avremo molti membri che avevano già fatto parte di The Good Wife, i quali tuttavia si evolveranno in maniera inedita, conferendo allo spin-off ulteriori pieghe inaspettate. Ad esempio Baranski si calerà nuovamente nei panni di una brillante avvocatessa, o Cush Jumbo una new entry all’interno del gruppo di avvocati.

Inoltre ci saranno vari personaggi del tutto nuovi, che arricchiranno la trama con nuovi intrecci.

Leggi anche: La vita bugiarda degli adulti: la spiegazione del finale della miniserie italiana

Di cosa parla The Good Fight? La trama dello spin-off di The Good Wife

Un’avvocatessa di successo, Lucca Quinn, esercita la propria professione in un famoso studio che si trova a Chicago. Parallelamente, vi è il personaggio di Maia Rindel, una ragazza che spera di iniziare la propria strada nel settore, ma viene ostacolata da un imprevisto, che la coinvolge in una truffa, che mette in pericolo tutti i suoi sogni.

Tuttavia interviene Diane Lockart, madrina della giovane, che cerca di fare qualcosa per aiutare la figlioccia, ma viene trascinata in questo evento, che la lascia a corto di soldi, che prevedeva invece di avere a disposizione.

Le donne si ritrovano senza una via d’uscita, e la loro carriera è in una posizione disastrosa, ma per fortuna interviene Lucca. L’avvocatessa accoglie le colleghe nel suo studio, anche se ricominciare da capo si rivelerà un’impresa difficile da portare avanti.

Perché Lucca ha deciso di aiutare le avvocatesse sull’orlo del fallimento? Quali casi si presenteranno nel corso della storia e riusciranno soprattutto a rimettere in piedi la propria reputazione riscattandosi e ottenendo successo?

Leggi anche: Su Netflix c’è una nuova mini serie thriller che vi terrà inchiodati allo schermo

Per altre imperdibili serie tv ti suggeriamo di leggere:

https://www.trend-online.com/serietv/caleidoscopio-trama-uscita/

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate