Resta con me, anticipazioni della penultima puntata di domenica 2 aprile

Le anticipazioni della penultima puntata di Resta con me prospettano un appuntamento imperdibile: un arresto importante e un ritorno inatteso.

resta con me anticipazioni penultima puntata

La penultima puntata della fiction Resta con me va in scena domenica 2 aprile 2023 su Rai1. Nel corso del sesto episodio, Alessandro Scudieri, interpretato dal bravissimo Francesco Arca, ha capito che c'è una talpa in questura, mentre nel deyyimo

Resta con me, anticipazioni penultima puntata: chi ha investito Ausiello?

La fiction Resta con me, con protagonista Francesco Arca, si sta avviando verso il finale di stagione. Il capitolo conclusivo della fiction andrà in scena eccezionalmente lunedì 3 aprile. Le anticipazioni della penultima puntata, in onda domenica 2 aprile, ci dicono che Alessandro Scudieri è sempre più vicino alla verità.

Dopo aver ritrovato le tracce di sangue di Gennaro nel casolare abbandonato dalla banda della lancia termica, Alessandro e la sua squadra capiscono che l'uomo non è morto al porto. Il cadavere è stato ritrovato lì, ma la sua uccisione è avvenuta all'interno del casale. E' proprio al porto che viene ritrovato il fuoristrada utilizzato dai criminali per investire Ausiello.

Resta con me: il piccolo Diego rischia la vita

All'interno del fuoristrada che ha investito Ausiello, la polizia scientifica trova un ugello di una bombola da sub. A questo punto, Alessandro inizia ad avere dei sospetti, ma nessun membro della sua squadra sembra essere d'accordo con lui. Scudieri si ritrova solo, ma non è disposto ad abbandonare la sua pista.

Nel frattempo, Cristina, la mamma di Diego cade ancora una volta nel tunnel della droga. La donna non ha veramente abbandonato la sua vecchia vita e sparisce nel nulla. Diego decide di cercarla, ma si ritrova faccia a faccia con Tarek e tira fuori una pistola. E' a questo punto che parte un colpo di arma da fuoco.

Dove vedere Resta con me in tv e in streaming

La penultima puntata di Resta con me va in onda lunedì 27 marzo 2023 su Rai1, a partire dalle 21:25, subito dopo il consueto appuntamento con I soliti ignoti di Amadeus. Gli episodi della fiction con protagonista Francesco Arca sono disponibili anche in streaming, sulla piattaforma RaiPlay.