La Rai ci sta facendo impazzire con le sue numerosissime serie tv, sempre originali e mai scontate. In particolare, di recente sta facendo parlare di sé l'uscita di una nuova fiction su Rai1, per cui l'attesa è ormai agli sgoccioli: Resta con me con protagonista Francesco Arca.
Ecco trama, cast e uscita del nuovo progetto Rai.
Resta con me, la trama della nuova fiction Rai con Francesco Arca
Ormai la Rai sta diventando una vera e propria garanzia in termini di serie tv, una risorsa su cui trovare originalità ed emozione.
Dopo l'uscita di Mare Fuori in anteprima su RaiPlay, arriva la nuova fiction Resta con me, pronta ad immergervi nella sua avvincente trama, capace di farvi vivere un turbinio di emozioni. In particolare, quest'ultima ruota attorno ad Alessandro Scudieri, un vice questore in forza alla Mobile di Napoli. Egli è sposato e aspetta un figlio con la moglie Paola, Giudice presso il Tribunale dei minori. Forti delle loro carriere che hanno preso il volo, vivono nella più totale serenità di coppia. Tuttavia, tutto cambia quando Paola viene coinvolta in una drammatica sparatoria, che stravolgerà completamente il loro rapporto.
Resta con me, l'attesissima fiction su Rai1: ecco il cast
Per quanto concerne il cast di questa serie tv diretta da Monica Vullo, nelle vesti del brillante vice questore troviamo Francesco Arca, che sarà presto ospite a Sanremo 2023, mentre in quelle di Paola troviamo Laura Adriani. Altri nomi sono:
Resta con me: quando uscirà l'attesissima serie tv su rai1
Resta con me vi accompagnerà con ben 8 puntate, trasmesse su Rai1 nel corso di quattro serate. In questo senso, la prima puntata andrà in onda domenica 19 febbraio 2023 alle 21.20, dando inizio così alla programmazione settimanale.