Resta con me, il pentimento di Alessandro nella sesta puntata: tutte le anticipazioni

La sesta puntata di Resta con me andrà in onda, in via eccezionale, il prossimo lunedì 27 marzo. Ecco tutte le anticipazioni.

resta-con-me-sesta-puntata-anticipazioni

La fiction Rai con protagonista Francesco Arca continua ad appassionare i suoi spettatori che la seguono con una sempre crescente curiosità. Ecco allora cosa succederà nella sesta puntata, in onda in via eccezionale il prossimo lunedì 27 marzo.

Resta con me, le anticipazioni della sesta puntata in onda il prossimo 27 marzo

Doppio consueto appuntamento per la fiction Resta con me nella quale, nel corso della quinta puntata appena trasmessa, sono andate in onda sconvolgenti rivelazioni. Paola è rimasta infatti sconvolta da quanto dettole: non potrà più avere figli.

Non solo, dopo aver scoperto che Gennaro era un informatore di Alessandro, Paola allontana il marito, stanca delle sue continue menzogne e quest'ultimo cadrà tra le braccia di Linda, tradendo così la moglie.

Al termine della quinta puntata sono quindi rimasti aperti diversi scenari. Vediamo quindi come proseguiranno le vicende del questore nelle anticipazioni delle sesta puntata di Resta con me.

Resta con me, le anticipazioni del primo episodio della sesta puntata

Paola, affranta per la scoperta di non poter più avere figli, decide di concedere a Cristiana una seconda chance per il bene di Diego che, dal canto suo, è felicissimo di poter trascorrere del tempo con la madre. Alessandro non è invece molto convinto di questa decisione e, tra l'altro, capisce di amare ancora sua moglie e di non essere pronto per voltare pagina.

Leggi anche: Il commissario Ricciardi 2, trama e anticipazioni della terza puntata

Resta con me sesta puntata, le anticipazioni del secondo episodio

Proseguono intanto le indagini sulla morta di Ausiello e una pista porta la squadra in quello che è il covo della banda della lancia termica. Ma, la talpa riesce ancora una volta a battere la squadra sul tempo e la squadra si ritrova in un casale abbandonato. E qui, la scientifica rileva tracce appartenenti al sangue di Gennaro.

A questo punto Tarek, lo spacciatore che era stato arrestato per il suo omicidio, viene quindi scagionato e si fa largo un dubbio: le prove contro Tarek erano state montate ad hoc per depistare le indagini?

Leggi anche: Mare fuori 3, il gran finale di stagione: le anticipazioni dell'ultima puntata

Resta con me, perché la sesta puntata non va in onda domenica 26?

Il consueto appuntamento della domenica sera con la fiction Resta con me, salterà. La sesta puntata infatti, come anticipato, andrà in onda non domenica 26 ma lunedì 27.

Il motivo è molto semplice. La programmazione è stata modificata in quanto domenica verrà trasmessa la partita della Nazionale per le qualificazioni Euro 2024.