Tutto su Saint X, la nuova serie mistery thriller che promette di conquistare il pubblico

Sulla scia di White Lotus, arriva una nuova serie thriller, pronta a conquistare il pubblico.

saint-x-serie-tv-thriller

La nuova serie Saint X è stata scritta da Leila Gerstein, nota per il racconto dell'ancella, ed è la trasposizione televisiva del romanzo di Alexis Schaitkin. La serie in 8 episodi intreccia due piani temporali per risolvere un mistero che riguarda la brutale morte della sorella della protagonista.

Saint X: la trama del nuovo thriller disney+

La nuova serie Saint X si configura come un dramma psicologico e un thriller. Al centro delle vicende troviamo una ragazza, Emily Thomas, che è determinata a scoprire la verità sul brutale stupro e omicidio della sorella maggiore Alison. Questo è avvenuto circa 20 anni prima durante quello che doveva essere un indimenticabile viaggio di famiglia ai Caraibi.

Tuttavia svelare la verità si rivelerà più complesso del previsto e, nel corso degli 8 episodi, la storia si scinde in due piani temporali. In uno viene mostrata la storia di Emily che parte dall'incontro con il ragazzo sospettato di aver ucciso la sorella, nell'altro invece lo spettatore viene trasportato nella vita di Alison dalla vacanza alle sue conoscenze ma anche ai diversi personaggi coinvolti.

Saint X: il cast della nuova serie thriller

Tra i produttori principali della fiction troviamo anche Drake mentre lo studio è ABC Signature.

Nel cast di Saint X, compaiono diversi volti noti. Emily è infatti interpretata da Alycia Debnam-Carey, nota per the 100 e Fear the Walking Dead; nei panni di Alison invece troviamo West Duchovny.

Clive è invece interpretato da Josh Bonzi, inoltre troviamo anche Jayden Elijah, Michael Park, Betsy Brandt, Bre Francis, Kenlee Anaya Townsend e Clarisse Albrecht.

Per chi ama le serie thriller ecco dove e quando vedere Saint X

Saint X è disponibile dal 7 giugno su Disney+, la serie perfetta per gli amanti del giallo e del thriller.

Chi ha amato White Lotus non può perdere questa serie composta da otto episodi, ciascuno da 45 minuti. Sebbene all'inizio lo spettatore potrebbe avvertire un senso di spaesamento a causa della distorsione temporale, nel corso della storia tutto acquisirà un senso fino ad arrivare al climax e alla rivelazione finale.

Leggi anche: Ecco le serie tv più brutte nell'ultimo periodo: le tre fiction flop