Sei donne, la nuova serie tv RAI che vi conquisterà tutti: ecco trama, cast e uscita

Sei donne è una nuova fiction RAI che presto approderà sugli schermi. Ecco trama, cast e data di uscita.

Ormai RAI è una vera e propria certezza in termini di serie tv, sfornando produzioni sempre originali e mai scontate. In questo senso, una nuova serie tv sta per aggiungersi all’immensa lista di fiction indimenticabili, capaci di scolpirsi sui vostri cuori: si tratta di ”Sei donne”. Non dovete temere, presto avrete tale prodotto nelle vostre mani, ma prima ecco tutti i dettagli su trama, cast e data di uscita.

Sei donne: ecco la trama della nuova fiction RAI che vi conquisterà

Sei donne, serie tv diretta da Vincenzo Marra, è la nuova produzione RAI di cui si sta parlando nell’ultimo periodo. In tal senso, non ci dobbiamo stupire: le reti RAI si sono ritagliate uno spazio incredibile negli ultimi anni, raggiungendo anche il pubblico più giovane con fiction come Mare Fuori. Si tratta di prodotti mai scontati, con trame originali e avvincenti, come quella che caratterizza la serie tv presto in uscita su Rai1.

Per quanto concerne Sei donne, la storia inizia con la scomparsa dei due protagonisti, Leila e il patrigno Gregorio. Una figura importante si metterà sulle loro tracce, la PM Anna Conti, che si scoprirà essere talmente ossessionata dal caso da trascurare la vita privata. Durante le indagini Anna incontrerà diverse personalità femminili che hanno avuto contatti con Leila: si tratta di Michela, zia della giovane scomparsa, Alessia, allenatrice di atletica e vittima di abuso durante la sua vita; Viola, vicina di casa di Leila, Aisha, compagna di classe pakistana della ragazza scomparsa, e Giulia, sua madre. Sono donne con storie tormentate, che dovranno essere sviscerate dall’abilità di Anna Conti, che si immergerà nella loro psiche.

Sei donne: ecco il cast e la data di uscita della nuova e avvincente fiction RAI

La serie non vanta solamente una trama avvincente, in cui un’indagine su una scomparsa e una sulla psiche umana proseguono su due binari paralleli, pronte a catapultarci in questo viaggio all’insegna della suspense. Può infatti contare anche sulle incredibili performances di Maya Sansa, Alessio Vassallovisto anche nel cast di Sopravvissuti -, Ivana Lotito, Denise Tantucci, Isabella Ferrari e Maurizio Lastrico.

Per quanto invece concerne la data di uscita, la fiction, composta da tre puntate della durata di 100 minuti ciascuna, andrà in onda a partire da martedì 28 febbraio 2023 sulla prima rete RAI.

?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Leggi anche: Resta con me, la nuova e attesissima fiction Rai con Francesco Arca

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate