Tra attesi ritorni e nuovi titoli, ecco le serie in uscita a giugno su Netflix

Quali sono le serie tv in uscita a Giugno su Netflix? Ecco la lista completa dei titoli che sbarcheranno a giugno sulla piattaforma.

Il mese di Giugno è ricco di novità in casa Netflix. La piattaforma di streaming proporrà infatti molte serie tv con l’arrivo della bella stagione.

Infatti, nonostante sia ormai arrivato il periodo estivo e, quindi, le persone siano più inclini a uscire e a lasciare da parte le serie tv, Netflix continua a offrire novità e grandi ritorni per un’estate davvero indimenticabile.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le serie tv in arrivo a giugno che si preannunciano successi incredibili.

Serie tv di Netflix a Giugno, tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze

Il palinsesto di Netflix si arricchisce dei seguenti titoli nel mese di Giugno:

  • Barracuda Queens. Ambientato nel 1995, la serie segue la storia di quattro ragazze, Lollo, Clara, Frida e Mia che si fanno chiamare con questo soprannome. Di giorno sono studentesse modello, di notte si trasformano in scaltre ladre. In uscita il prossimo 5 Giugno 2023.

  • Arnold. Si tratta di una docuserie incentrata su uno degli attori più famosi di Hollywood, Arnold Schwarzenegger che dall’Austria ha conquistato gli Stati Uniti non solo nel campo della recitazione, ma anche nella politica. In arrivo il prossimo 7 Giugno 2023.

  • Non ho mai. La quarta stagione del teen drama-comedy che racconta la vita di Devi, un’adolescente che ha origini indiane, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher. La quarta stagione sarà anche l’ultima e arriva il prossimo 8 Giugno 2023.

  • Tour de France: sulla scia dei campioni. Un documentario che segue i corridori di uno dei giri più importanti al mondo per gli appassionati di ciclismo. Inoltre, si vedranno il dietro le quinte delle sette squadre a partire dalla fase preparatoria nei mesi precedenti fino a quando arrivano al traguardo alla fine. In arrivo il prossimo 8 Giugno 2023.

  • Questo mondo non mi renderà cattivo. Serie animata nata dalla penna di Zerocalcare, fumettista romano di fama internazionale. La storia riprende i personaggi della precedente serie “Strappare lungo i bordi”, quindi, ritroveremo Zero, Secco, Sarah e l’Armadillo, a cui si aggiungerà un personaggio nuovo. La nuova serie di Zerocalcare andrà in onda il prossimo 9 Giugno 2023.

Due attesissimi ritorni

Tra gli arrivi su Netflix si menzionano anche due serie attese dai fan di tutto il mondo. Stiamo parlando di Black Mirror che torna con una sesta stagione. La serie antologica che ha una trama diversa per ciascuno dei cinque episodi.

Un’altra serie che aspettano in molti è la terza stagione di The Witcher che Netflix ha deciso di far uscire in due parti. La prima parte uscirà il prossimo 29 Giugno, la seconda, invece, il 27 Luglio. Per l’ultima stagione Henry Cavill vestirà i panni di Geralt, il protagonista, che sarà sostituito da Liam Hemsworth a partire dalla quarta stagione.

Daniela Attanasio
Daniela Attanasio
Traduttrice e redattrice, classe 1991. Appassionata dell'arte a tutto tondo, nel mio tempo libero mi piace scoprire luoghi nascosti della mia amata Campania e farla scoprire a chi non la conosce attraverso le mie parole e le mie foto. Lo studio delle lingue all'Università mi ha permesso di conoscere e amare culture diverse dalla mia e di ampliare i miei orizzonti. Curiosa per natura, prolissa e attivista, cerco ogni giorno di dare il mio contributo per creare un mondo migliore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate