C’è una serie thriller ispirata a un film che ha fatto la storia, bella e coinvolgente

Se siete alla ricerca di una serie ricca d'azione e adrenalina, non perdetevi questo telefilm ispirato a un film famosissimo con Robert Redford.

Se volete guardare qualcosa che sia adrenalinico, pieno d’azione e con un pizzico di mistero allora questa serie tv di due stagioni è perfetta per voi! Ispirata a un film degli anni e a un romanzo di successo, questo telefilm è una rivisitazione contemporanea delle due sue fonti di ispirazione, aggiungendo quindi elementi familiari a una storia in cui spionaggio, azione e sotterfugi la fanno da padrone.

L’imperdibile serie thriller ispirata al film con Robert Redford

Al centro di questo telefilm imperdibile per gli amanti di questo genere, di cui sono già disponibili in streaming due stagioni, c’è un intrigo internazionale con un focus particolare su temi caldi come il terrorismo e la sicurezza nazionale americana.

Il giovane protagonista, agente della CIA, si ritrova infatti improvvisamente al centro di un complotto messo in atto dalla sua stessa agenzia. Non solo dovrà provare a scappare dai suoi ex colleghi, ma dovrà riuscire a mettersi in salvo quando anche i suoi nemici si metteranno in moto per fermarlo e distruggere una sua invenzione rivoluzionaria.

Tra cospirazioni e scene adrenaliniche, la serie cerca di rispondere a una domanda: chi c’è davvero dietro a questo enorme complotto internazionale?

Condor, la trama dell’avvincente serie thriller

Ispirata al film I tre giorni del Condor di Sydney Pollack e con protagonista Robert Redford, che a sua volta era una trasposizione del romanzo I sei giorni del Condor di James Grady, Condor è una serie tv che, tra thriller e azione, è davvero imperdibile per gli amanti dei film di spionaggio.

Il protagonista è il giovane Joe Turner, agente della CIA, che è riuscito a creare un programma per anticipare le mosse dei criminali internazionali. Questo però non piace sia alla sua agenzia, che prova più volte a eliminarlo, che a un misterioso gruppo di terroristi: ad aiutarlo a scappare e scoprire chi lo vuole morto ci saranno però un collega di suo padre e un ex agente dell’MI6.

Il cast di Condor e dove vedere la serie

La serie tv thriller Condor è disponibile, con tutte e due le sue stagioni complete, su Amazon Prime Video, e proprio nel 2022 è stata rinnovata per una terza stagione, di cui però non si sa ancora la data d’uscita. In totale sono disponibili 20 episodi di circa un’ora ciascuno, ma non lasciatevi scoraggiare dalla lunghezza delle puntate: con un ritmo serratissimo e il mix di spionaggio e azione, il tempo di ogni episodio sembrerà davvero volare via.

Il cast di Condor è davvero variegato, oltre il protagonista interpretato da Max Irons (figlio del ben più famoso Jeremy) troviamo anche, tra i personaggi ricorrenti della prima stagione, Brendan Fraser, vincitore dell’Oscar come migliore attore protagonista, nel ruolo di Nathan Fowler. Il suo però non è il solo nome eccellente nel cast di questa serie, che vede tra gli attori principali anche William Hurt, a sua volta vincitore di un premio Oscar. Ecco l’elenco completo dei ruoli principali presenti nella serie:

  • Max Irons è Joe Turner

  • William Hurt è Bob Partridge

  • Leem Lubany è Gabrielle Joubert

  • Angel Bonanni è Deacon Mailer

  • Kristen Hager è Mae Barber

  • Mira Sorvino è Marty Frost

  • Bob Balaban è Reuel Abbott

  • Toby Leonard Moore è Gordon Piper

  • Constance Zimmer è Robin Larkin

  • Alexei Bondar è Vèili Sirin

  • Isidora Goreshter è Kat Gnezdy

  • Jonathan Kells Phillips è Akardyr Volk

  • Eric Johnson è Tracy Crane

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate