Il Natale su Disney plus: ecco 4 serie tv imperdibili in arrivo a dicembre 2023

La magia del Natale arriva anche in casa Disney+ con le nuove imperdibili uscite attese per dicembre 2023: ecco i titoli che non devi perderti.

serie-tv-disney-dicembre-2023

Gli amanti del Natale sanno di trovare il loro porto sicuro in casa Disney che, grazie alla sua piattaforma, è pronta a lanciare nuove imperdibili serie tv a dicembre 2023.

Tra nuove stagioni e novità assolute, scopriamo cosa offre il catalogo Disney+.

Le serie tv su Disney+ in arrivo a dicembre 2023: il regalo per gli amanti di Raffaella Carrà

Dopo i Leoni di Sicilia, Disney+ decide di deliziare i suoi abbonati con le imperdibili novità di dicembre 2023. Tra queste c'è un regalo per tutti gli appassionati di Raffaella Carrà.

Per scoprire l'origine e tutto quello che si nasconde dietro la più grande icona della musica italiana, Raffa è la serie tv imperdibile di Disney+.

La ducuserie ripercorre la vita pubblica e privata della grande star dello spettacolo italiano, partendo dall'infanzia e narrando dei suoi grandi amori, oltre a ricordare i traguardi raggiunti nel corso della sua carriera.

I tre episodi da un'ora l'uno, disponibili dal 27 dicembre, sono l'ideale per un pomeriggio di relax, celebrando l'icona della musica che ha fatto la storia d'Italia.

Il ritorno di What if

La trama di This is going to hurt non è l'unica che ha colpito gli abbonati di Disney+, come conferma l'arrivo della seconda stagione di un'altra serie di successo.

L'universo cinematografico Marvel ritorna sulla piattaforma con uno dei prodotti più di successo, appassionando i grandi amanti dei fumetti e del multiverso.

Nebula, Hela e Happy Hogan sono solo alcuni dei personaggi tanto amati che troveranno la propria voce all'interno della seconda stagione di What if.

Le novità Disney+: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo

Oltre alle riconferme, Disney+ accoglie anche delle novità all'interno del catalogo, tra cui rientra Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.

La serie vedrà Percy protagonista di una pericolosa avventura, fuggendo da mostri e dei, i quali verranno ingannati con misteriose peripezie.

Per trovare un posto nel mondo, Percy potrà contare sul sostegno dei suoi cari amici Annabeth e Grover, imperdibili compagni d'avventura.

Non è finita qui: una serie imperdibile sta per fare ritorno, rendendo felici gli amanti del Natale.

Nuovo Santa Claus cercasi: l'attesissimo ritorno

L'atmosfera natalizia è ancora più magica grazie alla serie tv Nuovo Santa Claus cercasi, in arrivo con la seconda stagione su Disney+ a dicembre 2023.

Alla guida del polo nord e del Natale, Santa Claus è pronto ad affrontare un mondo in continua evoluzione, in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato.

Cosa fare per riportare alle nuove generazioni lo spirito del Natale? La risposta arriverà con l'uscita della seconda stagione, che prevede nuove puntate ogni settimana.

Leggi anche: Su Netflix arriva una nuova serie TV per chi ha amato Mare Fuori: segna questa data