Risate e spensieratezza, le migliori serie tv leggere e divertenti disponibili su Netflix

Su Netflix è disponibile un'infinita lista di serie tv perfette per ridere a crepapelle, ecco le nostre 5 preferite.

Le sit-com sono tra gli show più amati dal pubblico, specialmente quelle che riescono a farti ridere, e ad alleggerirti dopo una giornata stressante. Su Netflix ovviamente è possibile scegliere tra tantissime proposte: sit-com poliziesche, adolescenziali, a tema familiare…insomma, ne abbiamo di tutti i tipi.

Oggi abbiamo raccolto le 5 proposte migliori, per intrattenersi sul divano, o mentre si cucina, si cena, godendosi uno show non impegnativo, un cosiddetto “comfort show”, ottimo per sorridere e concedersi una pausa, o semplicemente una compagnia durante le nostre faccende.

Friends

La sitcom per eccellenza degli anni novanta e dei primi anni 2000. Chiunque ha sentito almeno una volta parlare di questa sit-com: esilarante, divertente, ma a tratti anche commovente, in quanto si concentra sulla vita di 6 amici, che insieme ridono, combinano guai, ma al tempo stesso crescono e affrontano grandi momenti felici e non. Con Jennifer Aniston, diva di hollywood, Matt Leblanc, Matthew Perry, Courtney Fox, Lisa Kudrow e David Schwimmer, Friends è probabilmente la sitcom cardine dei tempi contemporanei, ed è uno show d’obbligo per tutti gli amanti del genere. 

Brooklyn Nine-Nine

Telefilm poliziesco che affronta ad ogni episodio un caso diverso da risolvere, ma al tempo stesso presenta un trama che si snoda lungo il corso delle puntate e coinvolge le vite dei protagonisti. Questo show coinvolge una squadra di polizia, comandata dall’esigente ma bizzarro Capitano Holt. Il gruppo, capitanato da Jake Peralta, un poliziotto immaturo e giocoso, ma al tempo stesso brillante, si ritrova sempre immersa in casi da risolvere, e riesce in qualche modo ad avere successo in maniera comica ma geniale. Ottima scelta per un intrattenimento disimpegnato, la trama di base è molto lineare, e non richiede un grande coinvolgimento, ma le puntate dello show vi faranno fare grasse risate. 

Leggi anche: Bizzarri e strampalati, i personaggi più particolari delle serie TV che abbiamo amato

Gilmore Girls

Telefilm celebre perché seguito da milioni di telespettatori negli anni 2000. La storia di Lorelai e Rory, una giovane madre e la propria figlia, nel loro piccolo villaggio americano di Stars Hollow, vi terrà compagnia in maniera semplice ma divertente, per uno show leggero ma che vi farà affezionare moltissimo ai personaggi.

The Big Bang Theory

Un gruppo di scienziati e appassionati di fumetti vive le proprie avventure, ma l’arrivo di una simpatica vicina di casa sconvolge le loro vite, aprendo le strade a nuovi amori ed eventi nella loro monotona vita. Questo show è perfetto per gli amanti di una comicità legata un po’ al mondo dei nerd, ma non solo. Il cinico ma esilarante Sheldon, insieme all’amico inseparabile Leonard, la dolce Penny, Howard e Raj, vi regaleranno dei momenti divertenti e ricchi di comicità.

Rick e Morty

Capolavoro di animazione, Rick e Morty è iconico ormai negli Stati Uniti e non solo. La serie tv racconta le vicende di uno scienziato pazzo e del nipote, in una dimensione comica particolare, e sicuramente non adatta ai bambini, per quanto sia un cartone animato.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate