Le serie tv in arrivo su Netflix a dicembre: 3 titoli imperdibili in vista del Natale

Si avvicina il Natale e aumenta la voglia di restare in casa per vedere serie tv: Netflix corre in nostro soccorso con le novità di dicembre 2023.

serie-tv-netflix-dicembre-2023

Le temperature si abbassano e si avvicina il clima ideale per restare a casa sotto le coperte: Netflix corre in nostro aiuto, con un catalogo nuovo ed entusiasmante.

Nell'attesa del Natale, la piattaforma decide di regalare un'esperienza unica ai suoi abbonati con le attesissime serie tv in uscita a dicembre 2023.

Le serie tv Netflix in arrivo a dicembre 2023: "Odio il Natale 2" è quello di cui hai bisogno

Il 25 dicembre si avvicina e non c'è niente di meglio di una serie tv in grado di restituire l'atmosfera della festività.

Chi si è appassionato alla prima stagione, può gioire per l'arrivo di Odio il Natale 2, serie tv con protagonista l'amatissima Pilar Fogliati.

Tutti sono rimasti sulle spine dopo l'ultima puntata andata in onda un anno fa, che ha visto Gianna aprire la porta alla persona misteriosa che le ha rubato il cuore.

Non tutto sembra però filare liscio e, dopo aver trovato l'amore, Gianna dovrà sistemare un imprevisto, potendo contare sul sostegno delle amiche e del nuovo vicino di casa.

Per assistere alle avventure di Gianna, bisognerà aspettare il 7 dicembre: l'attesa sta per finire e il pubblico potrà finalmente scoprire tutta la verità.

Il ritorno di Berlino

Gli appassionati della Casa di Carta possono gioire dato l'imminente arrivo della serie tv spin-off con uno dei personaggi più amati, Berlino.

Su Netflix a partire dal 29 dicembre, la serie tv spagnola vedrà nuovamente Pedro Alonso nei panni del ladro più conosciuto di sempre. Al suo fianco una nuova gang, che conquisterà in poco tempo gli spettatori.

Una nuova rapina farà da protagonista de La Casa di Carta e i colpi di scena non mancheranno: necessario allacciarsi le cinture in vista di nuove imperdibili avventure.

Sorpresa per gli amanti dei cartoni animati

Non è finita qui: dopo aver recuperato i nuovi film di Wes Anderson, Netflix presenta all'interno del catalogo delle imperdibili novità a partire da dicembre 2023.

Gli amanti di Rick&Morty non devono perdere per alcun motivo Carol e la fine del mondo, serie animata creata dagli sceneggiatori del noto successo Netflix.

Disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 dicembre, la serie tv racconterà la storia di una donna che, con l'arrivo di un'apocalisse, decide di isolarsi dal resto del mondo.

La novità nel campo dei documentari

Oltre a serie tv di finzione e ai cartoni animati, Netflix decide di includere nel catalogo anche i documentari, conquistando gli spettatori amanti del mondo calcistico.

A partire dal 12 dicembre arriva Under pressure: verso i mondiali di calcio femminile, una delle serie tv proposte da Netflix che permetterà al pubblico di seguire da vicino le vicende delle calciatrici e degli allenatori della Nazionale femminile statunitense.

Infortuni, critiche e disparità di genere sono solo alcuni dei temi trattati al suo interno ed è destinato a diventare uno dei prodotti più amati del genere documentaristico.

Leggi anche: The new look: la nuova serie su Coco Chanel e Christian Dior