Serie tv in uscita a Dicembre 2022 su Netflix, Prime Video e non solo

Amanti delle serie tv, Dicembre è il mese perfetto per voi! Ecco il catalogo completo di tutte le serie tv in arrivo su Netflix, Amazon Prime Video e altre piattaforme questo mese.

serie tv in uscita a dicembre 2022

Dicembre è il mese in cui arriva Natale, una delle festività più attese e desiderate da grandi e piccini. C'è più tempo libero da trascorrere con i propri cari e, perché no, guardare insieme un bel film o serie tv.

Le principali piattaforme di streaming, quali Netflix e Prime Video, si stanno preparando ad accogliere le festività natalizie aggiungendo al loro catalogo numerose serie tv, tra conferme e new entry.

Serie tv in arrivo a Dicembre 2022 su Netflix

La piattaforma attiva in oltre 190 Paesi in tutto il mondo il 21 Dicembre accoglierà la terza stagione di Emily in Paris, la serie con Lily Collins, in cui interpreta la giovane Emily che deve trovare la sua strada tra lavoro e vita sentimentale.

  • In arrivo il 2 Dicembre la seconda stagione di L'estate in cui imparammo a volare, con Katherine Heigl e Sarah Chalke, nei panni di due amiche che hanno troncato all'improvviso la loro amicizia trentennale.

  • Per quanto riguarda le produzioni italiane, abbiamo Odio il Natale, nuova serie tv con Pilar Fogliati, che interpreta Gianna, una giovane infermiera che ha amiche affiatate e un lavoro che le piace, ma odia il Natale ed è intenzionata ad avere un compagno entro la vigilia di Natale.

  • La seconda stagione del reboot di Gossip Girl è in arrivo dal 2 Dicembre su Netflix. Ambientato nell'Upper East Side, parla di un gruppo di ragazzi che devono affrontare la loro vita tra scandali, segreti e intrighi nella Big City. E ci sarà un gradito ritorno per gli appassionati della serie madre: Georgina.

Serie tv in arrivo su Prime Video

La piattaforma di streaming di Amazon accoglierà:

  • il prossimo 8 Dicembre i primi tre episodi della serie The Bad Guy con Luigi Lo Cascio, che interpreta un magistrato italiano intento a scoprire il boss della mafia che ha ucciso suo suocero. Ma viene accusato ingiustamente di un reato e, in seguito a un incidente, viene creduto morto. Per tale ragione inizia una nuova vita con una nuova identità con l'unico intento di uccidere il boss. I restanti tre episodi della serie andranno in onda il 15 Dicembre.

  • Sempre su Prime Video arriva la terza stagione di Jack Ryan, in cui il protagonista interpretato da John Krasinski, che è ricercato dalla CIA e da un'organizzazione criminale che lui stesso ha scoperto.

Serie su altri canali

Il 25 Dicembre su Paramount+ arriva Tulsa King, in cui un incredibile Sylvester Stallone interpreta il boss Dwight Manfredi che è esiliato a Tulsa dopo la reclusione di 25 anni. Qui fonda un nuovo clan per portare avanti i suoi interessi criminali.

Su Apple Tv+ il 2 Dicembre arriva la seconda stagione di Slow Horses con Gary Oldman nelle vesti di Jackson Lamb, un agente dell'intelligence, che si trova a dover far fronte ad alcuni segreti risalenti alla Guerra Fredda.