Tutto su Spirale di bugie: trama e quante puntate ha la nuova miniserie Rai

Spirale di bugie è una miniserie thriller australiana, che andrà in onda sulla rai, da non perdere per i più appassionati delle serie crime. Ecco la trama, cast e quando inizia.

spirale-di-bugie-miniserie

Breve ma intenso, come si suol dire, la nuova fiction Rai, Spirale di Bugie. Una serie tv thriller australiana andata in onda per la prima volta nel 2021, è composta da 4 episodi di circa un'ora, tuttavia nella messa in onda italiana sarà ripartita in solo due serate.

Spirale di bugie: la trama della nuova fiction Rai

La vicenda ruota intorno ad una coppia londinese, Jake Fallmont e Anna che dopo il tradimento di lui, cercheranno di salvare il loro matrimonio cambiando vita e trasferendosi in Australia con i loro due figli: Grace e Oliver.

Cambiare vita per ricominciare, tuttavia non è così facile, in particolare le loro esistenze saranno stravolte dalla presenza di una ragazza che assumeranno come tata: Becky.

La tata non è così innocente e innocua come sembra, infatti nasconde un lato oscuro, che esplicherà nel rapporto ambiguo con i coniugi. C'è un piano sinistro in atto che potrebbe portare alla morte di uno dei protagonisti, la vita o di Anna o di Jake o addirittura del piccolo Oliver potrebbe essere in grave pericolo.

Spirale di bugie: il cast della serie tv australiana in onda sulla rai

Nel cast della fiction Spirale di Bugie, troviamo volti particolarmente conosciuti in Australia, infatti troviamo attrici come Isabella Giovinazzo, nota per essere nel cast di Neighbors.

Troviamo Charlie Brooks nei panni della protagonista Anna, affiancata da Brett Tucker, volto noto di Station 19, interpretare il marito Jake.

La tata invece viene interpretata da Phoebe Roberts, affiancata anche da Nadine Garner e Neil Melville, Caroline Gilmer e Alba Nicholls.

Dove e quando vedere la fiction Spirale di Bugie

Le puntate della miniserie, della durata di 100 minuti ciascuna, andranno in onda su Rai 2 in prima serata giovedì 8, dove tutto inizierà con una donna che piange su un cadavere e venerdì 9 giugno quando lo spettatore scoprirà la verità.

Saranno, inoltre, disponibili anche in streaming sull'apposito canale di Raiplay.

Leggi anche: Le migliori serie tv crime inglesi, ecco la top 5 per gli amanti del genere