In arrivo Stranger Things 5, l’ultima imperdibile stagione: ecco uscita, cast e trama

Ormai è certo, Stranger Things 5 non è così lontano come sembra, ma qual è la data di uscita? Ecco tutto ciò che sappiamo insieme a trama e cast.

Netflix è una delle piattaforme di streaming più utilizzate che col tempo ha guadagnato sempre più abbonati, grazie ad un’offerta di prodotti audiovisivi che spazia numerosissimi generi, in modo da poter accontentare tutti.

Tra le tante serie tv che hanno riscosso un grande successo tra il pubblico c’è certamente anche Stranger Things, che però sembra si concluderà presto. Infatti è già in programma l’ultima stagione ed sono state rivelate alcune anticipazioni.

Vediamo dunque la possibile data di uscita, trama e cast di Stranger Things 5.

Quando esce Stranger Things 5: il commento dei creatori

La curiosità è davvero tanta e in molti si chiedono quando uscirà la quinta stagione di questa serie tanto amata e se sarà davvero l’ultima, ma per quanto riguarda il secondo punto sembra che i creatori, Matt e Ross Duffer, abbiano già confermato che questa è davvero l’ultima stagione in programma.

In futuro potrebbero comunque uscire degli spin off della serie, ma purtroppo non si sa ancora nulla a riguardo, come non si sa nemmeno la data di uscita esatta di Stranger Things 5. Infatti le riprese dovrebbero iniziare a maggio 2023, dunque la quinta stagione potrebbe arrivare nel 2024 o anche più in là, in base alla durata delle riprese.

Sembrerebbe infatti che il lavoro dovrebbe essere molto complesso, con una serie di effetti speciali molto particolari in programma. Oltretutto, essendo l’ultima stagione della serie, i suoi autori hanno come obiettivo quello di impressionare il più possibile gli spettatori, per regalare loro un’uscita di scena in grande stile.

Stranger Things 5: il cast e la trama dell’ultima stagione

Purtroppo al momento non si hanno ancora tante informazioni poiché, come abbiamo detto, c’è ancora tanto lavoro da fare, ma possiamo comunque immaginare chi tornerà nella nuova stagione. Nel cast infatti ci saranno molto probabilmente Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard e così via.

Infatti la trama della quinta stagione si ricollegherà sicuramente agli avvenimenti della quarta stagione, in cui nel finale Vecna ha creato una crepa tra il Sottosopra e il mondo reale. Pertanto nella quinta stagione il gruppo dovrà cercare di sconfiggere Vecna e salvare non solo la città di Hawkins, ma anche l’intero mondo.

C’è molta apprensione anche per le sorti di Max, interpretata da Sadie Sink, in coma dopo il violento scontro con Vecna, dunque non si sa ancora se ce la farà. Inoltre Ross Duffer inoltre ha spiegato che “faremo un salto temporale”, ma purtroppo non abbiamo altre informazioni a riguardo, dunque non ci resta che aspettare.

Leggi anche: Mare Fuori 3, anticipazioni quarta puntata: un altro doloroso addio

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate