Studio Battaglia 3 si farà? Svelato il destino della fiction legal drama della Rai

Il legal drama firmato Rai è giunto alla sua ultima puntata e molti si pongono domande sul suo futuro: ma si farà Studio Battaglia 3?

Le avventure che vedono protagonista lo studio legale più famoso di Milano sono giunte al termine, portando gli spettatori a salutare l’amata fiction. Molta ora è la curiosità riguardo il futuro del titolo Rai: scopriamo se si farà Studio Battaglia 3.

Milioni gli spettatori che hanno assistito alle tre puntate di Studio Battaglia 2, immergendosi nelle avventure delle quattro protagoniste.

Le location che hanno fatto da sfondo a Studio Battaglia hanno contribuito al successo della serie che, nella seconda stagione, ha portato in scena nuovi intrecci amorosi e casi a cui lo studio legale ha dovuto far fronte.

Nell’ultima puntata, Anna e Alberto hanno deciso di proseguire separatamente la loro vita, rimanendo un punto fermo per i loro figli, e Anna ha anche scelto di interrompere la relazione con Massimo. Leo, venuto a scoprire della gravidanza di Nina, ha accettato di crescere il bambino, senza proseguire insieme una relazione. Mentre Viola e Alessandro hanno finalmente trovato una casa in cui condividere la propria vita, Marina continua a essere una socia dello studio Zander.

Al termine della stagione, gli spettatori hanno però una sola domanda: si farà Studio Battaglia 3?

Si farà Studio Battaglia 3? Ecco l’attesa risposta

Dopo aver svelato se si farà Lolita Lobosco 4, non resta che scoprire se siano previste nuove avventure della fiction Studio Battaglia.

Al momento, i creatori della serie non si sono ancora espressi riguardo al futuro della fiction, non rivelando particolari dettagli su una possibile terza stagione.

Considerando però la serie a cui Studio Battaglia è ispirata, The Split, c’è la possibilità che anche la versione italiana possa terminare con una terza stagione, dato anche l’affetto che gli spettatori hanno mostrato nei confronti della fiction.

Chi sarà la protagonista di una possibile nuova stagione?

Nell’attesa di una risposta da parte dei vertici Rai, si può provare a delineare le possibili trame di un’ipotetica terza stagione.

Al centro delle nuove probabili puntate potrebbe esserci il personaggio di Marina, interpretato da Lunetta Savino, le cui relazioni sono state fulcro anche della seconda stagione.

Marina ha infatti intrapreso una nuova relazione con l’amico di vecchia data Renzo e molto probabilmente questa storia d’amore potrebbe svilupparsi nel corso di Studio Battaglia 3, in cui non mancherebbero neppure i casi dei nuovi clienti dello studio.

Per avere la risposta definitiva, bisognerà però aspettare il responso della Rai, tenendo anche sotto controllo gli ottimi dati d’ascolto della seconda stagione.

Leggi anche: The Gentlemen 2, cosa si sa davvero sul rinnovo e l’uscita della seconda stagione

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
759FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate