Le novità da non perdere su Netflix: le due serie italiane che appassioneranno il pubblico

In occasione dell'evento See What's Next, Netflix ha annunciato le novità da non perdere: ecco le due serie italiane che a breve saranno disponibili sul catalogo.

su-netflix-due-serie-italiane-da-non-perdere

Netflix continua a sfornare nuovi film e serie tv, portando maggiori scelte agli abbonati che hanno deciso di rinnovare la loro fedeltà alla piattaforma.

Per il nuovo evento See What's Next, Netflix ha deciso di annunciare alcuni titoli che a breve saranno disponibili: ecco le due serie italiane da non perdere.

See What's Next: le novità da non perdere su Netflix

È indubbiamente una delle piattaforme di maggior successo di sempre e, anno dopo anno, viene confermata la fiducia da parte degli abbonati che non vogliono perdere le novità del momento.

Oltre a dare nuova vita a film del passato grazie alla distribuzione, Netflix lavora saldamente anche sulla produzione, finanziando la creazione di pellicole e serie tv che in pochi mesi scalano le classifiche.

Questo potrebbe essere il caso delle novità lanciate nel corso dell'evento See What's Next: ecco cosa non perdere sulla piattaforma.

Le due serie italiane da non perdere su Netflix

Oltre ad aver svelato le novità sulla serie Supersex con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi, Netflix ha rilasciato altre dichiarazioni riguardo le novità prossimamente nel catalogo.

Si parte con Adorazione, serie omonima del romanzo di Alice Urciuolo, sceneggiatrice di due serie di successo come Skam e Prisma, che vede protagonista giovani ragazzi in un'estate che cambierà per sempre la loro vita.

La scomparsa di una ragazza del gruppo darà adito a indagini che coinvolgeranno i suoi amici, i quali dovranno affrontare numerose sfide e fare i conti con le proprie relazioni.

Adorazione non è però l'unica novità in casa Netflix: ecco qual è l'altro titolo imperdibile.

Netflix lancia una nuova serie italiana con volti noti

Ad Adorazione si aggiunge una nuova serie con volti molto noti al piccolo e grande schermo, come Massimiliano Caiazzo ed Eduardo Scarpetta, confermato nella seconda stagione della Legge di Lidia Poët.

Storia della mia famiglia è il titolo della serie italiana imperdibile che sarà presente su Netflix, in cui passione, allegria e amore comporranno una storia emozionante.

Al cast si aggiungono anche Vanessa Scalera, Cristiana dell'Anna e Antonio Gargiulo.

Leggi anche: Di4ri 2 è su Netflix: cast, trama e tante novità