Su Netflix arriva una nuova serie TV per chi ha amato Mare Fuori: segna questa data

Su Netflix arriva una nuova serie TV per chi ha amato Mare Fuori. Nicolas Maupas torna sul piccolo schermo, ma stavolta nei panni di Davide.

Quando ci appassioniamo a una serie TV, ciò che sicuramente rimane nel cuore sono i personaggi che abbiamo conosciuto e seguito nel corso degli eventi.

E quei personaggi sono accompagnati dai volti degli attori che, a un certo punto, si fanno incredibilmente familiari. Non solo, perché accanto a questo senso di abitudine, quegli stessi volti diventano una sorta di garanzia per le prossime visioni.

È ciò che succederà a molti che si sono affezionati a un particolare attore di Mare Fuori, la serie TV che ha conquistato tantissimi italiani, tra giovani e non solo.

L’attore in questione, infatti, è pronto a tornare su Netflix, stavolta in una nuova serie TV, o meglio nella seconda stagione di una serie partita lo scorso anno.

Cambiamo registro e ci immergiamo in un’atmosfera natalizia e senz’altro più “leggera” di quella che ha caratterizzato le vicende dei detenuti dell’immaginario IPM di Napoli.

L’attore di Mare Fuori che torna in questa serie Netflix natalizia

Ma chi è l’attore che, dopo aver vestito i panni di uno dei protagonisti di Mare Fuori, si prepara a tornare sul piccolo schermo in questa nuova serie TV natalizia?

Parliamo di Nicolas Maupas, classe 1998. In tantissimi associamo il volto dell’attore al personaggio di Filippo Ferrari, uno dei protagonisti della serie TV incentrata sulle vite dei detenuti di un immaginario Istituto Penitenziario per i Minorenni di Napoli.

Eppure, la fortunata esperienza in Mare Fuori non coincide con la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Nel 2021, infatti, Maupas ha recitato nel ruolo di protagonista anche nelle serie Nudes e Un professore, per poi proseguire la carriera interpretando Hans nel film Sotto il sole di Amalfi nel 2022.

Ma è proprio in quello stesso anno che l’attore ha interpretato anche un altro ruolo e continuerà a farlo anche nel 2023.

Leggi anche: Mare fuori 4, l’addio a Filippo è stato definitivo? Scopriamo insieme le indiscrezioni

Su Netflix arriva la seconda stagione di Odio il Natale con Nicolas Maupas

Era il 2022 quando Nicolas Maupas ha recitato nella serie televisiva italiana Odio il Natale.

Siamo su un piano narrativo molto distante da quello di Mare Fuori. La serie, adattamento di un altro prodotto del piccolo schermo Netflix norvegese, è una commedia leggera e divertente, perfetta per essere guardata in compagnia di famiglia e amici nel periodo delle festività natalizie.

In questa serie Netflix, Maupas interpreta Davide, al fianco della bravissima Pilar Fogliati (Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo) che veste i panni della protagonista Gianna.

Come già detto, la serie è stata distribuita da Netflix lo scorso dicembre. Ora, però, è in arrivo la seconda stagione.

Di cosa parla Odio il Natale: trama della prima stagione

Per chi non avesse ancora visto la serie in questione, questi ultimi giorni di novembre sono il momento migliore per recuperare la prima stagione.

È qui che conosciamo Gianna, trentenne con una vita soddisfacente, ma che manca di qualcosa… o di qualcuno! Sotto le pressioni della famiglia e le fatidiche domande su eventuali partner e intenzioni di costruire una famiglia tutta sua, Gianna decide di andare alla ricerca di un “finto compagno” per superare il cenone di Natale.

Dopo una ricerca folle, sostenuta da sua sorella Margherita e le amiche Titti e Caterina, Gianna si trova costretta a rinunciare alla possibilità di presentare un compagno ai parenti.

Alla fine della prima stagione, però, qualcuno bussa alla porta. E agli spettatori, ovviamente, non è dato sapere chi sia il misterioso uomo che si è presentato a casa di Gianna la Vigilia di Natale.

Odio il Natale, seconda stagione: chi ha bussato alla porta di Gianna?

Un mistero che verrà svelato di sicuro, perché la seconda stagione di Odio il Natale comincia con una vera sorpresa: a un anno di distanza da quella sera, troveremo Gianna impegnata in una relazione amorosa.

Dalla trama Netflix si capisce, però, che le carte in tavola sono destinate a mescolarsi nuovamente perché Gianna commetterà un grosso errore, mettendo in crisi la sua relazione.

Stavolta, quindi, il Natale rappresenta l’occasione per riconquistare il partner perduto, con il countdown che si arresterà, ovviamente, in concomitanza con la sera della Vigilia di Natale.

Quando esce la seconda stagione di Odio il Natale e dove vedere la prima stagione

Chi non ha ancora visto la prima stagione di Odio il Natale potrà farlo proprio in questi ultimi giorni di novembre, cercando la serie su Netflix. La prima stagione, infatti, è stata distribuita dal gigante dello streaming nel dicembre 2022.

Pochi giorni per recuperare i primi 6 episodi, perché a inizio dicembre verrà resa disponibile anche la seconda stagione. Altri 6 episodi da vedere mentre si addobba l’albero di Natale: la data di uscita è la stessa della prima stagione. Potremo vedere Odio il Natale 2 a partire dal 7 dicembre.

Un modo perfetto, leggero e divertente per cominciare a respirare le atmosfere natalizie con la famiglia e gli amici.

 Leggi anche: Serie tv sotto l’albero, ecco le migliori da vedere a Natale

 

 

Federica Antignano
Federica Antignano
Aspirante copywriter, classe 1993. Curiosa di SEO, trascorro la maggior parte del mio tempo a scrivere, in ogni sua declinazione. Mi sono diplomata in lingue presso il liceo statale Pasquale Villari di Napoli. Ho inizialmente lavorato in una start up, cominciando a scrivere per vendere e ora continuo ad affinare le mie capacità attraverso corsi e tanti tanti libri sulla pubblicità e sul digital marketing. Con il tempo ho scoperto anche l'interesse verso lo scrivere per informare e questo è il motivo per cui oggi sono felice di far parte del team di redattori di Trend-online.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate