Quando esce The Crown 6? Ecco data d’uscita, trama e foto dal set della sesta stagione

La sesta stagione di The Crown è in arrivo su Netflix. Ecco quali sono le novità da sapere.

The Crown è una serie tv che ha riscosso un successo straordinario, sia per la precisione della trama e sia per la cura dei dettagli riguardanti i membri della famiglia reale.

La serie però sta volgendo al termine con la sua sesta e ultima stagione, in cui si affronterà la morte di Lady Diana. Ma come verrà affrontato questo delicatissimo argomento? E chi saranno i nuovi interpreti della famiglia reale? Scopriamolo insieme.

The Crown 6, ecco di cosa parlerà l’attesa sesta stagione

È stato ormai confermato che The Crown 6 sarà l’ultima stagione della serie Netflix incentrata sulla famiglia reale britannica. La serie scritta e creata da Peter Morgan infatti, dopo cinque stagioni di critiche e apprezzamenti, giungerà al termine con un finale sicuramente poco banale.

Già nella quinta stagione avevamo visto la fine del matrimonio di Carlo e Diana, mentre nella sesta stagione vedremo anche il fatale incidente di Parigi in cui la principessa perse la vita nel 1997. Secondo quanto era stato dichiarato, si era deciso di non mostrare i momenti immediatamente precedenti e successivi all’incidente di Lady D. per una questione si sensibilità.

Anche Elizabeth Debicki, attrice che interpreta Diana Spencer a partire dalla fine della quinta stagione, aveva inizialmente confermato che la morte della principessa sarebbe stata rappresentata con grande rispetto e le immagini dell’incidente non sarebbero state esplicitamente mostrate.

Tuttavia di recente si è sollevata una polemica riguardo questo tema, perché sembra che ci sarà una scena in cui Diana sarà mostrata senza vita, dentro una bara aperta: una scena straziante e sicuramente poco rispettosa, che ha sollevato anche le critiche di una parte della produzione stessa.

Quindi come sarà affrontata la tragica morte di Diana? Non ci resta che attendere l’uscita della stagione per scoprire quale soluzione sarà realmente adottata.

William e Kate: le immagini dal set di The Crown 6

La sesta stagione di The Crown si spingerà fino ai primi anni 2000, anni del primo incontro tra il principe William e Kate Middleton, che sarà interpretata da Meg Bellamy. William invece sarà interpretato da due attori diversi: Rufus Kampa interpreterà un William 16enne, affranto per la tragica morte della madre, mentre Ed McVey interpreterà un William di 21 anni, durante il periodo universitario.

Saranno dunque portati sullo schermo anche i primi momenti della storia d’amore di Kate e William, che si sono conosciuti appunto durante gli anni dell’Università presso il College di St. Andrews, che tra l’altro ha ospitato le riprese.

Negli scorsi giorni infatti sono trapelate alcune foto dal set di The Crown a Saint Andrews, in Scozia, che mostrano gli Ed McVey e Meg Bellamy impegnati nelle riprese.

Quando uscirà The Crown 6?

Come precedentemente anticipato, la sesta stagione sarà anche quella conclusiva e chiuderà il sipario sulla una delle più apprezzate serie tv degli ultimi tempi.

I tanti appassionati continuano ad interrogarsi su quando uscirà The crow 6 ma, purtroppo, la data di uscita ufficiale non è ancora stata comunicata.

Si suppone però che la sesta stagione possa approdare su Netflix nell’autunno del 2023.

Leggi anche: Tutte le serie tv e film in streaming che raccontano il Regno della Regina Elisabetta

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate