The Good Doctor 6: le anticipazioni della sesta puntata del medical drama

Torna in onda il 24 maggio su Rai 2 The Good Doctor, il medical drama con il chirurgo più amato di sempre: le anticipazioni della sesta puntata.

La sesta stagione di The Good Doctor ha debuttato poche settimane fa su Rai 2 con la messa in onda di un doppio appuntamento.

Cosa aspettarsi dalla sesta puntata della serie tv? Ecco tutte le anticipazioni.

The Good Doctor: il medical drama che ha conquistato il pubblico

La serie, adattamento di un format della Corea del Sud, racconta la vita privata e professionale di Shaun Murphy, medico chirurgo affetto dalla sindrome di savant.

Le stagioni andate in onda della serie hanno mostrato la crescita del protagonista, nel lato privato e professionale, imparando a gestire il rapporto con gli altri e le conseguenze delle sue scelte.

La sesta stagione, attualmente in onda su Rai 2, riprende dopo il clamoroso finale della precedente quando, durante il matrimonio di Shaun e Lea, la dottoressa Lim e l’infermiera Villanueva vengono aggredite dall’ex di quest’ultima.

Aumentano le dinamiche lavorative e personali dei personaggi della serie, arrivando all’attesa sesta puntata.

The Good Doctor 6: le anticipazioni della sesta puntata

Vanno in onda mercoledì 24 maggio le puntate saltate il 19 maggio, a causa dello speciale del Tg2 Post sull’emergenza alluvione in Emilia-Romagna.

Due sono gli episodi in onda nel prossimo appuntamento: il primo è intitolato “Buddy” e al centro vi è la questione legata alla probabile futura vita da genitori di Shaun e Lea.

Il medico chirurgo protagonista porta in ospedale un cane che ha bisogno di ricevere delle cure a seguito di un incidente, con la volontà di adottarlo dato il suo smarrimento.

Nel frattempo, gli altri personaggi della serie si occupano del caso di Lalo, paziente con delle gravi ferite di cui dibattono le possibilità di intervento.

Non finisce qui: cosa aspettarsi dal secondo episodio in onda il 24 maggio?

Anticipazioni sesta puntata: le vicende di The Good Doctor 6

Nel secondo episodio della sesta puntata, intitolata “Un ospite inatteso“, si tratta il caso di Bob, un paziente di Lim con gravi problemi cardiaci, su cui dibattono i medici su un probabile intervento.

Shaun e Jordan si occupano invece di Kelly, ragazza di 13 anni a cui è stato diagnosticato un tumore legato a comportamenti di carattere sessuale, portando i due medici a domandarsi se comunicare o meno la verità alla madre.

Morgan ha una nuova proposta professionale, entrando così in crisi con il suo desiderio di maternità.

Le dinamiche accese non mancano in questo nuovo appuntamento di The Good Doctor 6.

Dove vedere The Good Doctor 6 in replica

Il pubblico ha sempre dimostrato interesse nei confronti del medical drama, unito soprattutto alle vicende familiari dei protagonisti coinvolti nelle storie principali.

Gli appassionati non mancheranno dunque all’appuntamento settimanale in onda su Rai 2 il 24 maggio alle 21.20.

Le puntate della serie tv sono visibili anche in live streaming oppure on demand su RaiPlay.

Gli abbonati Netflix, invece, dovranno aspettare il 2024 affinché The Good Doctor possa essere presente nel catalogo della piattaforma.

Leggi anche: Attese e amatissime, ecco le prossime fiction Rai in uscita nei prossimi mesi

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate