The Idol: quando esce la serie tv HBO ambientata nel mondo discografico statunitense

Il regista di Euphoria torna a dirigere una serie HBO: si tratta di The Idol, serie con protagonisti volti noti dello spettacolo. Ecco quando esce.

Si tratta di una delle serie più attese nella stagione primaverile: prossima all’uscita la nuova serie diretta da Sam Levinson, regista dell’acclamata serie HBO Euphoria.

Ecco tutte le curiosità su The Idol: trama, cast, data d’uscita e le recenti polemiche a seguito della prima avvenuta al Festival di Cannes 2023.

The Idol: il mondo pop nella nuova serie di HBO

Dalle menti del creatore di Euphoria Sam Levinson e Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, nasce The Idol, nuova serie HBO prossimamente in onda su Sky e Now.

La serie, ambientata nel mondo dell’industria musicale statunitense, è incentrata sulla figura di Tedros, impresario di un night club dal passato oscuro.

Non è solo il leader di una setta contemporanea, ma è anche coinvolto nella relazione sentimentale con una popstar in ascesa di nome Jocelyn.

A causa di un esaurimento nervoso scaturito durante il suo ultimo tour, Jocelyn decide di rivendicare lo status di più grande sexy popstar statunitense, affidandosi al supporto di Tedros, raggiungendo le vette di successo ma anche le parti più oscure della sua anima.

Il cast stellare di The Idol

A partire dal regista Sam Levinson, noto al pubblico per aver diretto l’acclamata serie HBO Euphoria con protagonista Zendaya, diversi sono i nomi di personaggi di spicco dello spettacolo che prendono parte a The Idol.

Tra i creatori vi è Abel Tesfaye, in arte The Weeknd: il suo ruolo non è soltanto dietro la macchina da presa ma anche davanti, in quanto interpreta Tedros, protagonista della serie.

Al suo fianco vi è un volto noto al mondo del cinema: si tratta di Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise.

Il cast può vantare di altri nomi, tra cui Suzanna Son, Troye Sivan, Moses Sumney, Jane Adams, Dan Levy, Jennie Ruby Jane, Eli Roth, Rachel Sennott, Hari Nef, Da’Vine Joy Randolph, Mike Dean, Ramsey e Hank Azaria.

Non resta che scoprire da quando il pubblico potrà avere a disposizione la nuova serie HBO.

The Idol: quando esce la nuova serie tv HBO

Dopo mesi di attesa, finalmente vi è una data d’uscita di The Idol: la serie diretta da Sam Levinson verrà trasmessa dal prossimo 4 giugno sul canale di HBO.

E quando sarà disponibile in Italia? Bisognerà attendere soltanto un giorno, in quanto la nuova serie sarà disponibile con episodi settimanali dal 5 giugno su Sky Atlantic e Now tv.

L’attesa sale sempre più, soprattutto dopo le particolari recensioni ottenute dopo la prima avvenuta al Festival di Cannes.

Le polemiche contro The Idol dopo la prima al Festival di Cannes 2023

La premiere mondiale di The Idol è avvenuta a Cannes, dove la serie è stata accolta da un’ovazione di 5 minuti.

Le prime reazioni della critica sono però controverse, oltre che scandalizzate dalla nudità, sesso esplicito, autoerotismo delle prime puntate visionate a Cannes.

Nonostante HBO abbia abituato il pubblico a contenuti spesso controversi, questa volta sembra che si sia superato il limite a causa della quantità scioccante di nudità e contenuti sessuali che coinvolgono maggiormente Lily-Rose Depp.

Non resta allora che connettersi su Sky Atlantic per scoprire se la reazione della critica sia veritiera.

Leggi anche: Harry Potter diventa una serie tv: sette stagioni sul maghetto più amato di sempre

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate