"The Walking Dead: Dead City" è in arrivo lo spin-off di Negan e Maggie
Con la fine della tanto seguita serie tv di zombie è in arrivo uno spin-off su due dei personaggi principali: Negan e Maggie. Ecco qualche dettaglio in più su cast e trama.
Nessuno se lo sarebbe aspettato ma la fine di "The Walking Dead" segna l'inizio di un nuovo capitolo di spin off: nel 2023 dono previsti 3 spin off:"The Walking Dead: Dead City" incentrato sulle vicende di Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), "Daryl Dixon" incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa e "Rick & Michonne" che riguarda Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira).
Scopriamo qualcosa in più su "The Walking Dead: Dead City".
"The Walking Dead: Dead City": lo spin off di Negan e Maggie
Nel finale della saga i due personaggi, nonostante le svariate vicissitudini, riescono a mettere un "pietra sopra" ai trascorsi burrascosi per unirsi in una nuova avventura. Nello spin-off in uscita nel prossimo 2023, i due, saranno impegnati fianco a fianco in una lotta alla sopravvivenza in una Manhattan terrificante, piena di zombie d cui difendersi, in cui vige l'anarchia ed il terrore.
Vediamo nel dettaglio quali volti già visti nella saga si potranno riconoscere in "The Walking Dead: Dead city".
Ecco il cast del nuovo spin off: scopriamo i volti dei personaggi
Maggie e Negan tornano sullo schermo in una battaglia contro i morti viventi in The Walking Dead: Dead City il cui titolo originale doveva essere "Isle of theDead". I due protagonisti si troveranno immersi
“in viaggio in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore“.
TWD: Dead City sarà disponibile da aprile 2023 su AMC e AMC+.
Nel cast troviamo ovviamente i due personaggi principali Maggie e Negan interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan che hanno commentato così l'uscita del nuovo spin off.
Le parole di Jeffrey:
"Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. È stato un tale viaggio camminare nei panni di Negan, sono oltremodo entusiasta di continuare. il suo viaggio a New York City con Lauren. Walkers in un ambiente urbano è sempre stata un'immagine così bella, ma la 5th Avenue, l'Empire State Building, la Statua della Libertà ? La più grande città del mondo? Lo sfondo è fantastico, ma è la storia che Eli Jorné ha inventato è ancora meglio. Allacciate le cinture gente, Isle of the Dead reinventerà l'universo di TWD. Un enorme grazie a Dan McDermott, Scott Gimple e AMC per averci riaccompagnati per saperne di più... semplicemente non vediamo l'ora ."
Le parole di Lauren:
"Sono entusiasta di collaborare con Dan McDermott e il team di AMC nel prossimo capitolo di The Walking Dead Universe. Maggie è molto vicina al mio cuore e sono entusiasta di continuare il suo viaggio contro il sullo sfondo iconico di New York City, insieme al mio amico e collaboratore, Jeffrey Dean Morgan. Eli Jorné ha creato qualcosa di incredibilmente speciale e non vedo l'ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per Maggie e Negan".
Nel cast sono anche presenti Trey Santiago-Hudson nel ruolo di Jano e Charlie Solis nel ruolo di barista.