The White Lotus 3, dove sarà ambientata la terza stagione?

Dopo le Hawaii e Taormina iniziano a fioccare indiscrezioni su dove potrà essere ambientata la terza stagione di The White Lotus. Una frase pronunciata dai protagonisti nel finale di stagione e un indizio rilasciato dal regista potrebbero svelare la nuova location.

The White Lotus 3 dove sarà ambientata

L'ultima puntata della seconda stagione di The White Lotus è arrivata in Italia solo il 19 dicembre, ma da quando è stato annunciato che la fortunata serie antologica avrà una terza stagione sono in tantissimi a domandarsi in quale fantastica location saranno ambientate le nuove puntate. Una dichiarazione del produttore e una frase dei protagonisti potrebbero svelare questo mistero.

Dove sarà quindi ambientata The White Lotus 3? Ecco quello che sappiamo.

The White Lotus, le anticipazioni sulla terza stagione

The White Lotus ha confermato con la seconda stagione il successo ottenuto dalla prima, un gradimento arrivato non solo dal pubblico, ma anche dalla critica, tanto che la serie è in lizza per numerosi premi prestigiosi.

Doveva essere una miniserie auto conclusiva, invece il successo planetario ha fatto cambiare direzione alla produzione, facendo diventare The White Lotus una serie antologica di cui è già stata annunciata la terza stagione. Cambiano i personaggi, tranne quello interpretato da Jennifer Coolidge, presente in tutte le puntate, ma la costante che caratterizza The White Lotus è l'ambientazione, sempre situata in un resort di lusso in un luogo da sogno.

La prima stagione era ambientata alle Hawaii e il regista Mike White ha deciso tessere la trama della serie intorno a un unico filo conduttore che ruota attorno al tema dei soldi, mentre per quanto riguarda la seconda stagione il cambio è avvenuto non solo nella location, spostatasi a Taormina, ma anche nelle tematiche trattate c'è stato un cambio di direzione verso un nuovo argomento legato a relazioni e sesso. Proprio nell'ultima puntata, che ha stupito i telespettatori americani, potrebbe esserci un piccolo indizio sulla nuova, favolosa ambientazione della stagione successiva, cosa che non è sfuggita al pubblico più attento che già si sta immaginando i protagonisti e le dinamiche che potrebbero caratterizzare le nuove puntate.

Dove sarà ambientata la terza stagione di White Lotus?

Non c'è ancora nessuna informazione ufficiale riguardo a The White Lotus 3, a parte il fatto che ci sarà, ma il regista Mike White non ha resistito e ha rilasciato qualche dichiarazione davvero interessante che i fan della serie hanno già interpretato come un chiaro indizio su dove si terrà la nuova stagione.

Ha dichiarato White:

Penso che la terza stagione potrebbe essere una satira divertente del rapporto con la spiritualità, la morte e la religione, soprattutto quelle orientali. E proprio per questo sarebbe divertente andare in un altro continente. Abbiamo fatto gli Stati Uniti e l'Europa, anzi l'Italia. Ora potremmo andare in Asia.

Dove potrebbe essere ambientata, quindi The White Lotus 3? Parlando di spiritualità si potrebbe pensare a un ashram in India, magari, oppure a qualche ritiro esclusivo in Thailandia, o forse anche a Bali. La verità è che non c'è ancora nulla di certo sull'ambientazione della terza stagione della serie, ma -attenzione, spoiler!- nell'ultima puntata gli stessi protagonisti di The White Lotus 2 hanno fatto un brindisi interessante, che potrebbe far pensare alla prossima destinazione della serie: durante l'ultima cena trascorsa insieme dai personaggi, infatti, tutti loro hanno alzato i calici al grido "L'anno prossimo: Maldive!". Indizio reale oppure un trabocchetto pensato dagli sceneggiatori? Per scoprirlo dobbiamo solo aspettare.