This Is Going To Hurt, la nuova serie di Disney+: tutte le info su uscita, trama e cast

In arrivo su Disney+ This Is Going To Hurt: ecco tutti i dettagli sulla data di uscita, trama e cast.

In breve tempo Disney+ è diventata una delle piattaforme streaming più usate dagli utenti, contraddistinguendosi per l’originalità delle serie tv e dei film che ospita. In particolare, novità di ottobre 2022 è una serie tv piuttosto curiosa, che siamo sicuri stregherà tutti. Si tratta di This Is Going To Hurt, frutto della co-produzione di BBC e AMC, capace di tenerci incollati ai nostri schermi.
Curiosi di scoprire tutti i dettagli su questa strabiliante serie tv all’insegna dell’originalità e della suspense? Ecco allora tutte le informazioni sulla data di uscita, la trama e il cast di This Is Going To Hurt.

This Is Going To hurt: data di uscita e trama della nuova serie tv di Disney+

Una nuova serie tv sta incuriosendo i moltissimi abbonati di Disney+: si tratta di This Is Going To Hurt, co-prodotta da BBC e AMC. Approdata sulla nota piattaforma streaming mercoledì 26 ottobre 2022, sta già facendo molto successo, catturando l’attenzione con la sua originalità unita a una suspense che non guasta mai. Ma di cosa parla questa nuova serie tv?

Sappiamo molto bene quanto le serie tv che riguardano l’ambito ospedaliero catturino l’interesse di molti spettatori, affascinati da un mondo in cui morte e vita si fondono l’una nell’altra, scaturendo una miriade di emozioni. This Is Going To Hurt non è da meno, arricchendo la lista delle serie tv su medici e dottori con la sua unicità: infatti, udite udite, questa volta i protagonisti sono medici ostetrici e ginecologi. In particolare, il protagonista è Adam Kay, medico specializzando, la cui vita si intersecherà con quella degli altri colleghi. Ci troviamo nel 2006, in un ospedale di Londra, dove decisioni importanti, questioni di vita e di morte, problematiche come stipendi bassi e turni insostenibili sono all’ordine del giorno – e della notte -. Completamente sfinito dalla stanchezza, il protagonista si troverà di fronte al crollo della sua vita personale: riuscirà a uscirne vincitore?

Leggi anche: House of the Dragon vi ha conquistato? Ecco altre 10 serie tv simili scelte per voi

This Is Going To Hurt: il cast della nuova serie tv all’insegna della suspense

Dopo aver parlato della trama e della data di uscita, sorge spontaneo chiederci chi fa parte del cast di This Is Going To Hurt, serie tv che conta 7 puntate di 45 minuti ciascuna. Nel lungo elenco troviamo nomi come Ben Whishaw, nei panni del protagonista, Ambika Mod, che intrepreta Shruti Acharya, Alex Jennings nelle vesti di Nigel Lockhart, Michele Austin, l’interprete di Tracy, Rocky Fleck Byrne, l’attore del personaggio di Harry Muir, e Ashley McGuire, nei panni di Vicky Houghton.

Leggi anche: Suspence, tensione e adrenalina, le migliori serie tv thriller da vedere assolutamente

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate