/ SERIE TV / Kubra di Mare fuori in una nuova serie tv con Anthony Hopkins: ecco di quale si tratta / Pubblicato: / di Giorgia Pappalardo
Kubra di Mare fuori in una nuova serie tv con Anthony Hopkins: ecco di quale si tratta
Kyshan Wilson non si ferma: l'attrice che interpreta Kubra in Mare Fuori, reciterà al fianco di Anthony Hopkins: ecco i dettagli.
Il mondo della fiction Rai lancia un nuovo talento: Kyshan Wilson, l'attrice che interpreta Kubra in Mare Fuori, conquista anche l'estero.
Nelle ultime ore, è stato annunciato da Deadline la presenza dell'attrice in un importante progetto internazionale: si tratta di Those about to die, la nuova serie Peacock sviluppata da Roland Emmerich.
Scopriamo allora tutto sulla serie e sul cast.
Those about to die: trama e curiosità della serie tv con Kubra di Mare fuori
Ispirata all'omonimo libro di saggistica di Daniel Mannix, la serie tv è un dramma ambientato nello spettacolare, complesso e corrotto mondo degli sport dei gladiatori dell'antica Roma.
Una moltitudine di personaggi attraversano i diversi strati della società romana, dando origine a scontri legati allo sport, alla politica e agli affari della società romana.
Diversi sono gli attori che prenderanno parte al nuovo progetto, tra cui diversi attori italiani amati dal grande pubblico
Da Kubra in Mare Fuori a Those About to die: chi interpreterà Kyshan Wilson e qual è il cast
Kyshan Wilson interpreterà Viola, la gladiatrice Aura e, al suo fianco, potrà vantare la presenza di uno degli attori più amati del cinema: parliamo di Anthony Hopkins, il quale interpreterà Vespasiano, l'imperatore di Roma e capo della linea di sangue dei Flavi.
Il cast prevede anche la presenza di attori quali:
•
Iwan Rheon, interprete del perfido Ramsay Bolton in Game of Thrones, vestirà i panni di Tenax, ambizioso boss del crimine;
•
Liraz Charhi, cantante e attrice, interpreterà Berenice, regina della Giudea conquistata tenuta prigioniera a Roma;
Rupert William Penry-Jones, noto per il suo ruolo in Spooks, sarà Marsus, un ricco patrizio e generale in pensione che desidera il trono.
A loro si uniranno Eneko Sagardoy, Pepe Barroso e Gonçalo Almeida, i quali interpreteranno i fratelli Corsi. Si aggiungono al cast anche Sara Martins e Dimitri Leonidas.
Kyshan Wilson, però, non sarà l'unica a rappresentare l'Italia in Those about to die: al suo fianco ci saranno anche Alicia Edogamhe (che abbiamo visto in Summertime al fianco di sua sorella Rebecca – la protagonista della serie), che interpreterà una schiava venduta a Marsus e Gabriella Pession nel ruolo di Antonia.
Sale dunque l'attesa per il nuovo progetto, dato anche il budget messo a disposizione: si parlerebbe di una somma pari a 140 milioni di dollari.