Su Netflix c’è una serie thriller che vi terrà incollati allo schermo fino alla fine

Su Netflix c'è una miniserie tv thriller strepitosa, capace di sorprendervi fino alla fine scardinando le vostre aspettative. Ecco qual è.

Siete appassionati del genere thriller ma non vi resta più alcun titolo da guardare su Netflix? Niente paura, oggi veniamo in vostro soccorso con una nuova serie tv incredibile, capace di catapultarvi nel suo universo colmo di suspense e colpi di scena che disgregheranno qualsiasi vostra aspettativa, lasciandovi a bocca aperta.

Ecco di cosa si tratta.

La nuova serie tv su Netflix che ha fatto scervellare tutti

Amanti del mistero, della suspense, di eventi che costituiscono un climax verso un plot twist incredibile? Allora Treason farà sicuramente al caso vostro.

Arrivata su Netflix il 26 dicembre 2022, Treason è una miniserie britannica diretta da Louse Hopper – regista già conosciuta per The Sandman -, pronta a catapultarvi nella sua trama fitta di colpi di scena.

Una serie qualità grazie anche ad un ritmo intenso e senza pause che contraddistingue i 5 episodi. Infatti, è proprio su quest’elemento che gioca la serie tv: la brevità, che consente di costituire un incalzante susseguirsi di misteri e intrighi. Inoltre, il cast non è di sicuro da meno, tant’è che tra tutti i nomi spicca quello di Charlie Cox, nelle vesti del protagonista. Quest’ultimo rappresenta una vera e propria garanzia, soprattutto per sua carriera cinematografica con film come “Il mercante di Venezia“, “Casanova“, “Stardust“, “La teoria del tutto“.

Di che cosa parla Treason, la nuova miniserie Netflix: ecco la trama

Gli episodi girano attorno ad Adam Lawrence, addestrato dal MI6 (Military Intelligence, Sezione 6) con l’obiettivo di farne il capo. Tuttavia, la vicenda inizia a intricarsi quando incontra Kara, spia russa che, come aveva fatto in passato, sconvolgerà la vita del protagonista, inserendosi in un triangolo con la moglie di Adam, Maddy.

Segreti oscuri emergono man mano che i minuti si succedono, gettando un velo di mistero sul quadro dei tre, nel cui sfondo scorre una vita politica altrettanto complessa.

Inoltre, oltre alla sfera dell’azione, un’altra componente contraddistingue la trama: quella psicologica. Infatti, Adam è un uomo che dovrà lottare per la sua famiglia, per la patria, ma anche per se stesso, quando la sua integrità psichica verrà messa a repentaglio. Insomma, un thriller a tutto tondo che vi condurrà non solo alla risoluzione di misteri, ma anche alla scoperta di un personaggio in crisi. Come andrà a finire? Non vi resta che scoprirlo.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate