Arriva in Italia Tulsa King, la nuova serie con Sylvester Stallone

In arrivo in streaming il gangster drama Tulsa King, la prima serie con protagonista Sylvester Stallone. Ecco trama, uscita e dove vederla.

Finalmente, dopo qualche incertezza e numerosi sballottamenti, arriverà anche in Italia la nuova serie tv con protagonista Sylvester Stallone. Tulsa King, che ha debuttato con grande successo negli USA il 13 novembre, ma per cui in Italia abbiamo dovuto aspettare. Le prime due puntate arriveranno sul piccolo schermo domenica 25 dicembre, un bel regalo di Natale per tutti gli amanti delle serie tv, mentre le puntate successive (dieci in tutto), verranno trasmesse con cadenza settimanale sempre sulla stessa piattaforma, Paramount+.

Tulsa King, di cosa parla la serie con Stallone

Creato dalla stessa mente che ha portato sullo schermo Yellowstone, Taylor Sheridan, Tulsa King è il nuovo gangster drama con cui Paramount+ porta per la prima volta sul piccolo schermo come protagonista di una serie tv il grande Sylvester Stallone.

Il volto di personaggi iconici come Rocky e Rambo questa volta sarà Dwight “The General” Manfredi, boss della malavita newyorchese che, dopo aver passato 25 anni in prigione, viene esiliato a Tulsa, in Oklahoma. Per niente deciso a lasciarsi andare in seguito al tacito benservito che ha ricevuto, Dwight decide di rimboccarsi le maniche e crearsi un nuovo esercito di collaboratori, con cui poter far nascere e crescere un impero criminale in un luogo che, però, per lui risulta essere talmente lontano dalla New York a cui era abituato da sembrare un nuovo universo.

La serie si preannuncia essere di grande qualità proprio grazie al lavoro di Terence Winter, già vincitore sia dell’Oscar che dell’Emmy con The Wolf of Wall Street e I Soprano.

Il debutto di Sylvester Stallone nel mondo delle serie tv

Dopo una carriera fatta di successi planetari al cinema con personaggi leggendari come Rocky e Rambo, Sylvester Stallone ha scelto di affrontare per la prima volta il mondo della serialità televisiva, diventando a settantasei anni il protagonista indiscusso di Tulsa King, la nuova serie di Paramount+.

Non è il primo attore facente parte dello zoccolo duro di Hollywood a scegliere questa strada: prima di lui, sempre per Paramount+, anche Kevin Costner ha deciso di cedere alla crescente popolarità delle serie tv accettando il ruolo principale in Yellowstone, telefilm che ha avuto un successo così grande da essersi guadagnato ben due spin off.

Nel ruolo di Dwight “The General” Manfredi, Sylvester Stallone ha già conquistato il pubblico americano, e tutto fa pensare che sarà così anche con quello italiano: l’arrivo settimana dopo settimana delle dieci puntate di Tulsa King è destinato a tenere incollato al piccolo schermo un vasto pubblico di appassionati fino al 12 febbraio, data nel quale è prevista la messa in onda del grandioso season finale della serie.

Dove vedere Tulsa King, la nuova serie in arrivo in streaming a Natale

Tulsa King, la nuova serie con protagonista Sylvester Stallone, è destinata a diventare parte integrante del grandioso Paramount+ Universe, canale di streaming che dopo il successo mondiale di Yellowstone ha deciso di puntare con decisione sulla creazione e diffusione di serie tv di qualità con protagonisti d’eccezione. Negli Stati Uniti la serie è già in onda dal 13 novembre e ha avuto un successo di pubblico immediato, con oltre di 3.7 milioni di telespettatori per il solo primo episodio, tanto che è già stata annunciata una seconda stagione. In Italia sarà possibile vedere Tulsa King in streaming su Paramount+ a partire dal 25 dicembre, giorno in cui andranno in onda le prime due puntate, e successivamente le nuove puntate avranno cadenza settimanale fino ad arrivare, al 12 febbraio, alla messa in onda del gran finale di stagione della prima serie con Sylvester Stallone.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate