Un professore 2: clamorosi colpi di scena nelle anticipazioni della seconda puntata

L'attesa sta per terminare e le anticipazioni della seconda puntata di Un professore 2 rivelano clamorosi colpi di scena nella vita di Manuel e Simone.

un-professore-2-anticipazioni-seconda-puntata

Filosofia e adolescenza si mescolano nella serie di successo in onda su Rai 1, Un professore, con un cast molto amato dal pubblico delle fiction.

Con l'arrivo della seconda stagione, è aumentata la curiosità riguardo la vita dei due protagonisti Simone e Manuel, pronta a essere travolta dopo le anticipazioni della seconda puntata.

Il successo della fiction Rai: il ritorno di Un professore 2

Tutti hanno desiderato almeno una volta avere un professore di filosofia come Dante Balestra, interpretato nel prodotto Rai da Alessandro Gassman.

Al fianco del noto attore, compaiono i talenti di Nicolas Maupas e Damiano Gavino, due stelle nascenti nel panorama televisivo e cinematografico, divenuti in poco tempo i protagonisti assoluti della fiction Un professore.

Gli ottimi ascolti registrati con la prima stagione saranno sicuramente riconfermati con il nuovo appuntamento, il primo dei quali ha riportato i fan nuovamente davanti la televisione.

Dove eravamo rimasti

Prima di svelare le anticipazioni della seconda puntata, è utile ricordare gli eventi della prima andata in onda giovedì 23 novembre.

Il nuovo appuntamento si è aperto con l'amore sbocciato tra Dante e Anita che, con scarsi risultati, hanno provato a nascondere la loro relazione ai figli, Simone e Manuel.

Nuovi ragazzi entrano a far parte della classe di Dante, tra cui Nina, ragazza polacca che attira l'attenzione di Manuel, e Rayan, calciatore di origini africane.

Al cast di Un professore 2 ha un ruolo fisso anche Domenico Cuomo, Cardiotrap in Mare Fuori, che entrerà a far parte della vita di Simone.

Non è finita qui: il ritorno di una vecchia fiamma di Anita, Nicola, svelerà importanti retroscena nella vita della donna, a cui si aggiunge anche il ritorno dell'ex moglie di Dante, Floriana.

Le anticipazioni della seconda puntata svelano importanti colpi di scena nella vita dei protagonisti di Un professore: ecco i dettagli.

Le anticipazioni della seconda puntata di Un professore 2

Nell'episodio intitolato "Heidegger, l'esistenza autentica", vedremo Dante, Anita e Floriana condividere le stesse mura, generando imbarazzi e discussioni.

Un nuovo personaggio si aggiunge nella classe di Dante: Viola, figlia di Nicola, è pronta a ritornare sui banchi di scuola, luogo in cui nello scorso episodio è avvenuto un atto di violenza che ha coinvolto Simone.

Proprio quest'ultimo viene chiamato in presidenza dopo l'accaduto che ha portato Ernesto al coma, il quale ha ricevuto la visita di Dante, fermatosi in ospedale per delle analisi di controllo che non promettono buoni risultati.

I colpi di scena non sono finiti: cos'altro accadrà nella seconda puntata? Ecco le anticipazioni.

In arrivo colpi di scena sensazionali

Il secondo appuntamento di Un professore 2 prosegue con "Davide Hume, la bellezza", in cui vedremo la sospensione di Simone a causa dell'aggressione a Ernesto.

Una complicità sembra sbocciare tra Viola e Rayan, destinata però a terminare durante una festa in cui la gelosia sarà la causa dell'allontanamento di Viola dalla scuola.

Mentre Luna riceve messaggi anonimi da un ammiratore segreto, si fa sempre più forte il legame tra Manuel e Nina, la quale rivelerà di aver avuto una figlia, che è stata però affidata a un'altra famiglia.

La condizione di salute di Dante si fa sempre più critica e, nel frattempo, Mimmo verrà nuovamente coinvolto in affari pericolosi dal suo compagno di cella.

L'incontro fortuito tra Nicola e Manuel farà venire a galla dubbi misteriosi sulla verità del loro legame: queste e altre domande avranno una risposta nella seconda puntata di Un professore 2, in onda il 30 novembre su Rai 1 alle 21.20.

Leggi anche: I bastardi di Pizzofalcone 5 si farà? Ecco cosa sappiamo