Una Mamma per amica, svelato il mistero: ecco chi è il padre del figlio di Rory

É dal 2016 che i fan si chiedono chi sia il padre del figlio di Rory. La risposta è arrivata dalla costumista del serie. Ecco cosa ha detto.

È dal 2016 che tutti i fan e appassionati se lo chiedono: chi è il padre del figlio di Rory? Nessuna risposta è mai arrivata, né da parte degli attori né, tantomeno, dalla creatrice Amy Sherman Palladino.

A dare la risposta, arrivata inaspettata, è stata la costumista di una delle serie tv più amate della storia: è tutta una questione di matematica.

Ecco cosa ha detto.

Una Mamma per amica, svelato il mistero: ecco chi è il padre del figlio di Rory

Andata in onda tra il 2000 e il 2007, Una mamma per amica ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori, offrendo un prodotto televisivo innovativo, fresco e decisamente originale. Impossibile dimenticare i dialoghi serrati tra le due protagoniste, i pittoreschi personaggi che animano la cittadina immaginaria di Stars Hollow, le battute veloci e inarrestabili.

Una serie acclamata al punto che, nel 2016, è stato poi rilasciato un revival composto da 4 episodi intitolati come le stagioni dell’anno. E nel finale dell’episodio conclusivo Rory pronuncia le ormai famosissime 3 parole: “Mamma, sono incinta”. Fine. Sipario. E tutti a chiedersi a chi è il padre del bambino del Rory.

Un mistero che sembra svelato grazie alla recentissima dichiarazione della costumista della serie che ha pubblicato un video risolutivo.

Ecco cosa ha detto.

Ecco chi è il padre del figlio di Rory

In un video pubblicato su TikTok Valerie Campbell, che ha supervisionato i costumi del revival della serie, ha finalmente svelato l’identità del padre del figlio di Rory, confermando in realtà quanto in molti già avevano intuito.

Il “mistero” della paternità girava attorno a 3 ragazzi: Paul, Logan e lo sconosciuto vestito da Wookie di Star Wars con cui Rory aveva passato una notte nell’episodio “Primavera”.

Chi è quindi il padre del figlio di Rory? La risposta è Logan, e per arrivarci era sufficiente fare 2 calcoli matematici.

La costumista, armata di logica e capacità aritmetica, giunge alla risposta in maniera molto semplice ed efficace. Considerando la cronologia degli episodi (InvernoPrimaveraEstateAutunno), se Rory fosse stata incinta di Paul avrebbe già dovuto partorire nell’episodio “Autunno”. Se invece il padre del bambino fosse stato il ragazzo sconosciuto col quale, ricordiamo, ha passato la notte nell’episodio “Primavera”, nell’episodio finale avrebbe dovuto avere, quantomeno, un accenno di pancia.

Ecco che quindi, rimane solamente Logan e la domanda che tormenta i fan dal 2016 ha, finalmente, trovato una conferma “matematica”.

Leggi anche: Due amatissimi personaggi de La casa di carta nel prequel Berlino, ecco di chi si tratta

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate