Amori contrastanti e incredibili scoperte nella terza puntata di Vanina: le anticipazioni

La serie di Canale 5 è un coinvolgente successo. Quale sfida deve affrontare Guarrasi? Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata di Vanina.

La fiction di Canale 5 si sta avvicinando alla conclusione. Composta solamente da 4 puntate, sono state mandate in onda già le prime due, mentre le ultime vengono proiettate rispettivamente il 10 e il 17 aprile 2024. Ecco quali sono le anticipazioni della terza puntata di Vanina.

Vanina, le anticipazioni della terza puntata

La serie Mediaset Vanina, composta da 4 episodi e tratta dai libri di Cristina Cassar Scalia, ha avuto un immediato successo. Coinvolgente, affascinante e con un cast eccezionale, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Vanina, dopo aver lasciato il suo impiego nell’antimafia a Palermo, si trasferisce a Catania diventando vicequestore. Con il suo team, si impegna nel risolvere casi complicati. Nella prima puntata, si è trovata a investigare sulla morte di un gelataio, mentre nel secondo episodio una mummia del passato, il cadavere di una prostituta, ha portato alla luce segreti che Vanina e la sua squadra hanno dovuto affrontare. Il terzo episodio, invece, ha come protagonisti proprio il medico Manfredi e Vanina.

Il nome dell’episodio è La logica della lampara e, stando a quanto emerso dalle primissime anticipazioni, il vicequestore si trova ad affrontare potenti figure catanesi coinvolte nel caso. Le vicende anche questa volta prenderanno una svolta imprevista, come già accaduto nei precedenti episodi. Vanina, ormai completamente immersa nella realtà catanese dopo aver abbandonato Palermo e il suo amore Paolo, continua a essere attratta da Manfredi, un medico che la corteggia da settimane.

Il nuovo caso della puntata di mercoledì 10 aprile potrebbe avvicinare ancora di più i due. È il medico stesso a essere testimone di due individui sospetti che gettano in mare una pesante valigia, impregnata del sangue dell’avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. La polizia mette nel mirino anche un avvocato, ma una scoperta macabra cambierà il corso delle indagini. Nel frattempo, proprio quando Vanina si apre sentimentalmente a Manfredi, un impegno familiare la riporta improvvisamente faccia a faccia con Paolo e i nodi irrisolti della loro relazione.

Quando e dove vedere Vanina – vicequestore a Catania

La serie TV Vanina – vicequestore a Catania è in onda su Canale 5 in prima serata, dalle 21.20 circa.

È possibile vedere la fiction anche in streaming, allo stesso orario, su Mediaset Infinity, dove sono disponibili gratuitamente anche gli episodi precedenti.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate