Su Paramount+ una serie horror soprannaturale che lascia senza fiato

Se amate il mondo del soprannaturale non potete perdervi la nuova serie tv di Paramount+, dove i protagonisti si trovano coinvolti in misteriose vicende che spalancano gli occhi su un mondo dove creature leggendarie si rivelano essere reali.

Wolf Pack nuova serie tv horror soprannaturale Paramount+

È arrivata il 26 gennaio su Paramount+ una nuova serie teen che vira verso l'horror e vede tra protagonisti un'attrice che ha già alle spalle un ruolo chiave in un telefilm cult anni Novanta popolato da vampiri e demoni malvagi.

Si tratta di una serie teen dove l'elemento soprannaturale la fa da padrone, imperdibile per tutti gli amanti delle serie tv dove il mistero tiene incollati allo schermo.

Di cosa parla la serie Paramount+ per gli amanti del soprannaturale

Dopo Teen Wolf arriva sul piccolo schermo un'altra serie che parla del mondo dei licantropi: Wolf Pack nasce proprio dalla mente del creatore del famoso teen drama soprannaturale Jeff Davis ed è tratta da un famoso libro dai toni horror scritto dall'autore canadese Edo van Belkom.

I protagonisti della serie sono Everett e Blake: la loro vita procede normalmente finché un terribile incendio in California risveglia una creatura misteriosa e decisamente non umana. Quando il mostro soprannaturale attacca un ingorgo autostradale avvolto dalle fiamme, il ragazzo e la ragazza si ritrovano inspiegabilmente attirati l'uno all'altra, così come da due altri adolescenti, Luna e Harlan, figli adottivi del ranger del parco che li ha salvati da un altro strano incendio. A svelare quale sia il segreto che li unisce sarà la luna: è questo l'elemento che attiva il sangue e il morso di un lupo mannaro.

A indagare sui misteriosi incendi ci sarà un'esperta federale determinata a capirne l'origine: si tratta di Kristin Ramsey, interpretata da un volto noto delle serie tv, Sarah Michelle Gellar. Il suo ruolo sarà determinante nella serie poiché Kristin, chiamata dalle autorità a scoprire chi sia l'adolescente piromane che ha dato il via al devastante incendio che ha devastato Los Angeles e risvegliato la terribile creatura soprannaturale che ne minaccia l'incolumità, porterà sul campo, oltre alle sue competenze nell'investigare incendi dolosi, anche il suo bagaglio personale fatto di perdite terribili.

Wolf pack, il cast della nuova serie di Paramount+

Il nome più importante tra quelli degli attori che fanno parte del cast di Wolf Pack è di certo quello di Sarah Michelle Gellar, diventata famosa per aver interpretato Buffy, l'ammazzavampiri nel telefilm cult degli anni Novanta. Parte principale del cast sono poi i giovani attori che interpretano i ragazzi direttamente coinvolti dalle vicende soprannaturali che danno il via alla serie, ecco i nomi di tutti i protagonisti:

  • Sarah Michelle Gellar è Kristin Ramsey

  • Rodrigo Santoro è Garrett Briggs

  • Armani Jackson è Everett Lang

  • Bella Shepard è Blake Navarro

  • Chloe Rose Robertson è Luna Briggs

  • Tyler Lawrence Gray è Harlan Briggs

Leggi anche: Litvinenko, la scioccante storia dell’ex spia russa avvelenata: trama e cast