Un piccolo storno?

Timide difese caratterizzano la mattinata del FIB che su 15.810/815 sta opponendo una discreta forza reattiva e di tenuta.

Image

Timide difese caratterizzano la mattinata del FIB che su 15.810/815 sta opponendo una discreta forza reattiva e di tenuta.Difficile che il livello supporti anche per il pomeriggio, per quando è atteso un allargamento della perdita sinora maturata e comunque contenuta per ora entro lo 1%.

L’impostazione permane ancora ribassista per lo intra-day scenario, dunque le reazioni saranno “possibilmente remote” e difficili.Tuttavia non scartiamole a priori! La situazione attuale si negherebbe infatti passando per:• 15.930, prima, e • 16.030, in seconda battuta.

Ma già sulla eventuale violazione rialzista dei 15.930 punti e confermata almeno in chiusura di due candele a 5 mins., prudenza consiglierebbe allora di chiudere – almeno parzialmente – gli short protettivi in essere.

La configurazione attuale è destinata a peggiorare – come già indicato stamani – sotto • 15.810/815, estendibile ora per sicurezza a• 15.780,dove si è “bottomato” in prima mattinata.

Restano dunque pressoché immutati gli obiettivi ribassisti, col • 15.520/510 finale e d’arrivo,finale, qualora questa prima gamba di correzione sia destinata a rimanere unica, consumando in laterale la restante fase correttiva intra-day (almeno fino a tal momento).

N.B. Il documento qui presente è una sintesi di quanto contenuto nel sito www.fibonacciwaves.itESPRIME DUNQUE SEMPLICEMENTE LA VISIONE SULLA TENDENZA DEL GIORNO.

Si prega di leggere il Disclaimer