Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore dell'Al-Nassr: ecco quanto guadagnerà CR7

Cristiano Ronaldo, secondo i quotidiani spagnoli, accetterà l'offerta dell'Al-Nassr. Ecco le cifre dell'operazione.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sembra aver trovato una squadra pronto ad accoglierlo. Dopo gli infruttuosi tentativi estivi di lasciare lo United per indossare altra casacca, la rottura definitiva con i Red Devils sembra avergli spianato la strada per l’Arabia Saudita.

Dalla Spagna sono sicuri, Ronaldo sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr allenato dall’ex Roma Rudi Garcia e firmerà un contratto da capogiro.

Non saranno contenti gli estimatori del portoghese, che, ormai a fine carriera, dopo essere stato rimbalzato dai top club europei, si allontanerà definitivamente dai fari del calcio che conta.

Cristiano Ronaldo pronto per l’Al-Nassr: i dettagli dell’operazione

Al limite dell’assurdo i probabili introiti di Cristiano Ronaldo se dovesse davvero approdare in Arabia Saudita.

Le indiscrezioni, al momento, parlano di un contratto da due anni e mezzo con uno stipendio intorno ai 100 milioni, che, grazie agli sponsor extra-calcio, raddoppierebbero a 200.

Cristiano Ronaldo, così, diventerebbe il calciatore più pagato al mondo. Un paradosso considerando l’età del portoghese.

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è ancora in gioco da protagonista nel Mondiale in Qatar con il suo Portogallo (nonostante le idee dei tifosi)che domani affronterà la Svizzera agli ottavi di finale. Cristiano Ronaldo, interrogato sul tema, ha anche annunciato che si ritirerebbe all’istante in caso di gol decisivo in un’eventuale finale contro l’avversario di una vita Messi.

Alla luce di queste dichiarazioni non sappiamo se Cristiano Ronaldo sia già pronto per l’Arabia Saudita, ma, di sicuro, i tifosi dell’Al-Nassr non tiferanno Portogallo.

LEGGI ANCHE: Ronaldo e Messi giocano a scacchi, nella foto c'è un citazione che non ha capito nessuno

I nuovi compagni di Cristiano Ronaldo

In molti criticheranno la scelta di Cristiano Ronaldo se dovesse finire la carriera all'Al-Nassr: poco cuore e tanto portafogli.

Ronaldo, però, non è certo l'unico gran calciatore della storia che potrebbe scegliere di finire la carriera con un contratto spropositato rispetto a ciò che gli verrebbe corrisposto in Europa. Alcuni di questi giocatori li incontrerà proprio all'Al-Nassr.

Tra i possibili nuovi compagni di Ronaldo, infatti, figurano giocatori come Ospina, Luiz Gustavo, Aboubakar e Talisca.

Leggi Anche

benfica-inter-tv

di Manuel Saccon

28 nov 2023