F1 ecco gli orari del GP Australia e dove vederlo in Tv

Tutto pronto per la terza tappa del Gran Premio di Formula 1 2023: ecco gli orari del GP Australia e dove vederlo in Tv.

Tutto pronto per la terza tappa del Gran Premio di Formula 1 2023: l’Australia. L’inizio della stagione ha visto sicuramente protagoniste le due Red Bull di Verstappen e Perez, che in classifica sono divisi da un solo punto.

Delusione, invece, per la Ferrari che alla prima gara, il Gp del Bahrain, si ferma per un problema al motore e che nella seconda – Gp Arabia Saudita – chiude in P6 e P7. Ottimo inizio di stagione, invece, per Alonso che, con la sua Aston Martin si conquista due podi (il secondo un po’ travagliato) e raggiunge i 100 podi in carriera.

Andiamo a scoprire gli orari della prossima gara del GP Australia e dove vederla in Tv.

F1, dove vedere il Gp Australia

Terza tappa del mondiale di F1: il Gp Australia, dove si può seguire? Iniziamo a ricordare ai fan della Formula Uno che quello dell’Australia è un gran premio difficile da vedere, poiché è dall’altra parte del mondo, dunque, si correrà pressoché di notte, oltre che nelle prime ore del mattino per l’Italia.

Tutto il fine settimana all’insegna della F1 si potrà osservare in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno e, in diretta streaming su NOW TV. Si tratta di dirette a pagamento che richiedono un abbonamento. In alternativa, la gara che si correrà a Melbourne, si potrà osservare con qualche ora di ritardo su TV 8.

Gli orari

Ecco gli orari del weekend di F1 Gp Australia 2023:

Sabato 1° aprile

Domenica 2 aprile

Ore 1.40: Sprint Race F3

Ore 1.00: F. Race F3

Ore 3.15: Paddock Live

Ore 3.30: F. Race F2

Ore 3.30: F1 – prove libere 3

Ore 5.30: Paddock Live

Ore 4.30: Paddock Live

Ore Ore 7: F1 gara 9: Paddock Live

Ore 5.15: F2 – sprint race

Ore 9.30: Paddock Live – #skymotori

Ore 6.20: Paddock Live

Ore 12: Race Anatomy

Ore 7: F1 – qualifiche

 

Ore 8.15: Paddock Live

 

Ore 8.45: Paddock Live Show

 

Chi non ha un abbonamento attivo a Sky o a NOW TV può guardare le qualifiche in differita sabato pomeriggio alle ore 14 su TV8 e la gara domenica 2 aprile 2023 in differita su TV 8 dalle ore 15.

Ferrari positiva, mentre Verstappen continua a Volare

Il pilota monegasco che conduce la monoposto n. 16 della Ferrari non è apparso teso ai microfoni di Sky Sport, e ha dichiarato:

“Ho imparato parecchio dalle libere di oggi, abbiamo fatto verifiche e l’assetto è migliorato. Sono le migliori prove libere della stagione, è un venerdì che si conclude con una nota positiva. Dobbiamo lavorare per fare un ulteriore passo in avanti. Speriamo di essere vicini alle Red Bull sabato e soprattutto domenica, quando ci sarà la gara. In qualifica penso saremo vicini, ma con la pioggia è mancata la simulazione gara e siamo senza dati. Vedremo già nelle Libere 3, quando in tanti faranno la simulazione.”

Verstappen, invece, continua a volare. Cosa accadrà questo fine settimana a Melbourne? La Ferrari riuscirà a dar del filo da torcere agli avversari della Red Bull o i due continueranno a sfidare le Mercedes di Russel e Hamilton e l’Aston Martin di Alonso?

 

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate