Inter-Porto: dove comprare e quanto costano i biglietti per la sfida di Champions League

Il 22 febbraio l'Inter sarà impegnata nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto: i biglietti per la sfida.

Giunti ormai all’inizio del mese di febbraio, si è entrati in una fase probabilmente decisiva della stagione. Tra le squadre che sperano di ottenere il massimo da questo periodo in modo da poter poi puntare con maggiore forza ed entusiasmo ai propri obiettivi vi è l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, al momento seconda in campionato, pensa già alla cruciale sfida di Champions League contro il Porto, con le gare di andata e ritorno che avranno luogo rispettivamente il 22 febbraio e il 14 marzo.

Inter-Porto: i biglietti delle due partite

L’inizio del 2023 dell’Inter non è stato affatto da buttare. La formazione di Simone Inzaghi si ritrova al momento al secondo posto della classifica alle spalle soltanto dell’irraggiungibile Napoli di Spalletti. La squadra partenopea è distante addirittura 13 punti anche per via dei cinque punti persi tra Monza ed Empoli, ma i nerazzurri si sono tolti in queste settimane diverse soddisfazioni.

Oltre al successo nello scontro diretto contro gli azzurri vinto al Meazza per 1-0, l’Inter ha infatti conquistato la Supercoppa Italiana con il netto 3-0 nel derby contro il Milan per poi arrivare fino alle semifinali di Coppa Italia grazie al recente 1-0 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini firmato Darmian.

La squadra è dunque ancora in corsa in diverse competizioni, con l’appuntamento in assoluto più importante che arriverà tra una ventina di giorni. Si sta ovviamente parlando della sfida contro il Porto valevole per gli ottavi di finale della Champions League, con la partita di andata che si giocherà a Milano il prossimo 22 di febbraio.

Un crocevia per la stagione interista, con gli uomini di Simone Inzaghi che sono pronti a contare anche e soprattutto sulla grande spinta e sul supporto del proprio pubblico e della propria tifoseria. Proprio riguardo ai tifosi che saranno presenti sugli spalti, la vendita libera dei biglietti per la partita è iniziata il 25 gennaio scorso, e sul sito dell’Inter sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi.

I settori dello stadio che presentano ancora posti liberi sono per la precisione il secondo anello rosso, il secondo anello rosso laterale, il terzo anello rosso centrale e le poltroncine rosse centrali. I prezzi oscillano invece tra i 70 e i 300 euro circa:

  • Poltroncina rossa centrale: da 300 euro

  • Secondo anello rosso: da 139 euro

  • Secondo anello rosso laterale: da 139 euro

  • Terzo anello rosso centrale: da 75 euro

Per quanto riguarda le indicazioni precise di acquisto, queste sono presenti sul sito ufficiale dell’Inter, con i tagliandi che dallo scorso 26 gennaio sono disponibili anche nei punti vendita di Inter Store Milano. I biglietti restanti possono inoltre essere acquistati presso gli Uffici Inter dello stadio, aperti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45, o presso i punti vendita di Vivaticket.

Appuntamento decisivo per la stagione: il precedente che fa ben sperare l’Inter

Con l’obiettivo dello scudetto della seconda stella destinato probabilmente a sfumare per il secondo anno di fila per via del dominio del Napoli di Spalletti, tra gli obiettivi principali dell’Inter per questa seconda metà di stagione c’è di sicuro quello di cercare di andare il più avanti possibile in Champions League.

L’avversario, ovvero il Porto, è più che abbordabile, anche se la sfida non è certamente da sottovalutare. La squadra di Inzaghi, alle prese anche con la questione Skriniar, punta a raggiungere i quarti di finale spinta anche da un precedente che fa ben sperare tutto il popolo nerazzurro.

Si fa riferimento per la precisione alla stagione 2004-2005. Avversari dei nerazzurri guidati allora da Roberto Mancini sono proprio i portoghesi, che dopo l’1-1 dell’andata vengono regolati a San Siro con un netto 3-1 grazie alla tripletta di un super Adriano. Una vittoria che varrà l’accesso ai quarti di finale, che vedrà l’Inter eliminata al termine del doppio confronto contro il Milan di Carlo Ancelotti.

La gara tra Inter e Porto, in programma il 22 febbraio alle ore 21:00, verrà trasmessa con molta probabilità in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate