Juventus-Verona: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il campionato riparte anche per la Juventus che è pronta a ospitare in casa il Verona. Sarà una partita molto importante, ecco dove vederla in TV.

Dopo la sosta per le nazionali, impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2024, riparte il campionato. La Juventus è pronta ad affrontare in casa il Verona in una partita che sarà fondamentale per entrambe le squadre. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Juventus-Verona, 28^ giornata di Serie A

La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a ripartire in Serie A, dopo la sosta obbligata per via degli impegni delle nazionali. Dopo i quindici punti di penalizzazione l’Europa è sembrata distante, anzi, distantissima.

Quelle davanti, però, sono inciampate parecchie volte e nel frattempo i bianconeri hanno continuato a macinare vittorie. Ora si ritrovano, con 41 punti conquistati, a meno quattro dall’Atalanta sesta in classifica.

Certo, la Champions League rimane lontana di sette punti, ma considerando la quantità di partite mancanti nulla è ancora deciso. Per continuare a cullare un sogno, insperato solo fino a qualche settimana fa, la Vecchia Signora deve continuare a ottenere risultati.

Per farlo, dovrà iniziare proprio dalla sfida di Torino contro il Verona squadra che, se possibile, ha ancora più bisogno di vincere. Attualmente i veneti si ritrovano terzultimi in classifica e la salvezza dista di cinque lunghezze.

Anche in questo caso non c’è nulla d’impossibile, e vincere contro la squadra di Allegri significherebbe allontanarsi dall’incubo Serie B. Juventus-Verona sarà dunque una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV e in streaming.

Juventus-Verona, dove vederla in TV e in streaming

Due squadre, due obiettivi, stessa voglia di fare i tre punti. Juventus-Verona sarà una partita fondamentale per il proseguo della stagione, ecco dove vederla in TV e in streaming.

La sfida, valevole per la 28^ giornata di Serie A, sarà visibile, previo abbonamento, su DAZN, su Sky Sport Uno, su Sky Sport e su Sky Sport Calcio. Si potrà inoltre seguire anche in streaming sempre su DAZN, oppure su Sky GO e NOW. In qualunque caso sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale e possedere l’abbonamento.

La telecronaca della partita di DAZN è stata affidata a Ricky Buscaglia che sarà supportato nel commento da Simone Tiribocchi. A commentare la partita su Sky, invece, saranno Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Quando e dove si gioca

Juventus-Verona, partita valevole per la 28^ giornata di Serie A, andrà in scena domani, sabato 1 aprile, alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri cercheranno di conquistare i tre punti davanti al supporto del loro pubblico.

Juventus-Verona, le probabili formazioni

Dopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus-Verona.

Tanti dubbi per Massimiliano Allegri, soprattutto in mezzo al campo reparto nel quale deve rinunciare a Paredes, Rabiot e al lungodegente Pogba. Probabile l’utilizzo del 3-5-2 con Szczesny in porta, difeso da Gatti, Bremer e Danilo.

Sulle corsie Cuadrado sarà della partita, dall’altra parte ballottaggio tra De Sciglio e Kostic. Al centro largo ai giovani con Locatelli, Fagioli e Barrenchea. In avanti pochi dubbi, Di Maria supporterà Dusan Vlahovic.

Problemi anche per il Verona che deve fare a meno di Djuric e di Henry, mentre Verdi e Ngonge ci saranno ma solamente in panchina. Dunque nel 3-4-2-1 ci sarà Montipò in porta, difeso da Dawidowicz, Hien e Magnani.

Sugli esterni Partiranno Faraoni e Doig, mentre in mezzo al campo spazio a Duda e Tameze. In avanti, Braaf e Kallon supporteranno Gaich unica punta.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. Allenatore: Zaffaroni.

Leggi anche: Serie A, 28^ giornata: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

Quando le motivazioni sono così forti rischiano di surclassare i valori della rosa. Il Verona ha la grande necessità di vincere e la consapevolezza che la salvezza può essere raggiunta.

Anche la Juventus però sa che deve fare i tre punti, nessuna delle due giocherà per il pareggio. Le maggiori agenzie di scommesse vedono i bianconeri partire come favoriti.

Leggi anche: Inter-Fiorentina: dove vederla in TV e probabili formazioni

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate