Chi è Loris Karius, tutto sul fidanzato di Diletta Leotta

Loris Karius è il fidanzato di Diletta Leotta: ecco cosa c'è da sapere sul suo conto.

Loris Karius, portiere del Newcastle Utd, ha attirato la curiosità del grande pubblico perché da qualche tempo è il compagno di Diletta Leotta. I due diventeranno presto genitori. Scopriamo chi è il calciatore, dalla sua biografia alla carriera.

Chi è Loris Karius: tutto sul fidanzato di Diletta Leotta

Classe 1993, Loris Karius nasce il 22 giugno a Biberach an der Riß, in Germania. Appassionato di calcio fin da bambino, esordisce nell’Ulma, per poi passare con Stoccarda. Nel 2009 fa il grande salto: viene tesserato nel settore giovanile del Manchester City. Nel 2012, a soli 19 anni 5 mesi e 9 giorni, debutta nella Bundesliga, diventando il portiere esordiente più giovane della storia.

Nel 2016, Loris viene acquistato dal Liverpool e, l’anno seguente, esordisce in Champions League. E’ proprio in quest’ultima competizione calcistica che commette una serie di gaffe, o meglio papere che lo rendono famoso in tutto il mondo. Quelle più eclatanti? Durante il match tra la sua squadra e il Real Madrid, Karius si è fatto sorprendere mentre effettuava un rilancio con le mani da un tiro di Karim Benzema. Come se non bastasse, non è riuscito a parare neanche un colpo da lunga distanza di Gareth Bale. Secondo alcune indiscrezioni mai confermate, queste sue incertezze sono state causate da un trauma cranico provocato da uno scontro di gioco con il difensore del Real Sergio Ramos. Nel 2020 va in prestito all’Union Berlino, poi nel 2022 passa a giocare con il Newcastle Utd.

Loris Karius: la storia d’amore con Diletta Leotta

Nel corso dell’estate del 2022, Loris è stato pizzicato in compagnia di Diletta Leotta. Che tra loro ci fosse del tenero era chiaro fin dalle prime paparazzate. In un primo momento, però, sia Karius che la conduttrice sportiva hanno scelto di non confermare la relazione. Soltanto dopo qualche mese hanno iniziato a condividere sui social le prime foto di coppia.

La conferma della loro grande storia d’amore è arrivata il 24 marzo 2023, quando con un post social condiviso hanno annunciato ai fan di essere in dolce attesa. “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia“, hanno scritto Diletta e Loris a didascalia di un video in cui si abbracciano felici per la gravidanza. Al momento, né la Leotta e né tantomeno Loris hanno rilasciato ulteriori dettagli in merito al bebè. Non conosciamo il sesso o il nome ma, stando al pancino appena pronunciato della conduttrice sportiva, possiamo ipotizzare che sia intorno al terzo/quarto mese di gestazione. Se così fosse, la nascita dovrebbe avvenire tra agosto e settembre.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate