Milan-Hellas Verona: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il Milan di Pioli ospita l'Hellas Verona nell'ultima partita della stagione. Ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni. Veneti alla disperata caccia della salvezza.

milan-hellas-verona-dove-vederla-in-tv

Il Milan è pronto a ospitare l'Hellas Verona in una partita fondamentale soprattutto per i veneti. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.

Milan-Hellas Verona, 38^ giornata di Serie A

I rossoneri arrivano alla partita con la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League, ma possono ancora sperare di superare l'Inter in terza posizione.

La squadra di Pioli ha vinto l'ultima partita contro la Juventus, e ora vuole vincere a San Siro per salutare nel migliore dei modi i propri tifosi. Davanti a sé, però, troverà un Hellas Verona alla disperata caccia di punti utili per salvarsi.

Al momento ricopre la terzultima posizione pari merito con lo Spezia, deve dunque vincere e sperare che i liguri non riescano a fare altrettanto contro la Roma.

Nel caso in cui le due squadre arrivassero a fine campionato con lo stesso punteggio, la retrocessione verrebbe decisa in uno spareggio all'ultimo sangue.

All'andata i rossoneri si sono imposti con il risultato di 2-1, ma al ritorno la storia potrebbe essere ben diversa date le motivazioni dei venti.

Milan-Hellas Verona, dove vederla in TV e in streaming

Il Milan vuole cecare di scavalcare i cugini interisti al terzo posto in classifica, l'Hellas Verona deve vincere per scacciare i fantasmi della Serie B. Si prospetta una partita molto interessante, ecco dove vederla in TV.

La sfida sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su DAZN. Si potrà seguire anche in streaming scaricando l'applicazione ufficiale su qualunque dispositivo compatibile effettuando l'accesso. La telecronaca è stata affidata a Riccardo Mancini che sarà supportato nel commento da Massimo Gobbi.

Quando e dove si gioca

Milan-Hellas Verona, partita valevole per la 38^ e ultima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 4 giugno alle ore 21:00 allo stadio Meazza a San Siro di Milano.

Milan-Hellas Verona, probabili formazioni

Niente turnover per Stefano Pioli che schiererà il suo Milan con il 4-2-3-1. In porta ci sarà il solito Maignan, il quale sarà difeso da Calabria e Theo Hernandez sulle corsie, e da Thiaw e Tomori al centro.

Il duo di centrocampo sarà composto da Tonali e Krunic mentre Messias, Brahim Diaz e Leao supporteranno Giroud unica punta.

Zaffaroni si affida al 3-4-2-1 per tentare di vincere a San Siro. Ceccherini, Hien e Cabal difenderanno Montipò, Sulle corsie spazio a Faraoni e Depaoli con Abildgaard e Tameze che occuperanno il centro del campo. Sulla trequarti Ngonge e Verdi avranno il compito di appoggiare Djuric unico attaccante.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

Leggi anche: Ecco dove vedere la festa scudetto del Napoli di domenica 4 giugno

Il pronostico

I rossoneri hanno svolto un'annata segnata da alti e bassi, ma hanno raggiunto l'obiettivo principale della stagione: assicurarsi un posto per la prossima Champions League.

Giunti a questo punto non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, se non di salutare i propri tifosi con una bella vittoria. Davanti a loro troveranno però l'Hellas Verona, una squadra che per mesi è sembrata destinata a retrocedere.

Ora però si ritrova con gli stessi punti dello Spezia e potrebbe salvarsi in extremis. Per farlo deve però necessariamente fare meglio dei liguri, e per questo vincere sembra la strada più semplice. Non sarà dunque per nulla una partita scontata, le maggiori agenzie di scommesse vedono però il Milan partire come favorito.

Leggi anche: Supercoppa Europea 2023: ecco quando e dove si gioca

Leggi Anche

il-tennista-tomas-machac

Redazione Trend-online.com

27 mar 2024