Milan-Napoli: quando escono i biglietti della Champions e quanto costano

L'attesa per il confronto dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli è destinata a crescere sempre più: quando escono i biglietti della gara.

I sorteggi dei quarti di finale di Champions League tenutisi a Nyon lo scorso venerdì 17 marzo hanno decretato il doppio confronto tra Milan e Napoli. Il derby italiano di cui si era tanto parlato nei giorni precedenti il sorteggio è dunque diventato realtà, con l’attesa per la gara di andata tra rossoneri e azzurri del prossimo 12 aprile destinata a crescere sempre più nei prossimi giorni: ecco quando usciranno i biglietti della gara di San Siro.

Milan-Napoli: cresce l’attesa per la sfida di Champions

Con l’arrivo della sosta dovuta agli impegni per le qualificazioni europee delle nazionali, la mente di tutti non può ora far altro che andare ancora di più alla sfida tra Milan e Napoli nei quarti di finale di Champions League che segnerà in maniera indelebile il mese di aprile.

Il doppio confronto tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Luciano Spalletti, alla luce di quanto visto fin qui in stagione e anche dei risultati recenti delle due squadre in campionato, sembrerebbe essere almeno sulla carta senza storia.

Totalmente diverso lo stato di forma delle due compagini: l’ultimo turno di campionato ha mostrato ancora una volta un Napoli stellare, con gli azzurri impostosi 4-0 sul campo del Torino e sempre più lanciati verso il terzo scudetto della propria storia, mentre il Milan è caduto con un pesante 3-1 sul campo dell’Udinese dopo il deludente 1-1 interno contro la Salernitana.

La formazione partenopea, che ha superato agevolmente l’Eintracht Francoforte negli ottavi di Champions, sembra sempre più una macchina perfetta, con il tabellone venuto fuori dagli ultimi sorteggi che potrebbe favorire il clamoroso cammino verso la finale di Istanbul del prossimo 10 giugno: in caso di successo sul Milan, gli uomini di Spalletti dovrebbero poi superare soltanto la vincente dell’altro quarto tra Inter e Benfica.

A favore del Milan, reduce da un solo punto nelle ultime tre giornate contro Fiorentina, Salernitana e Udinese e addirittura a -23 dal primo posto del Napoli, è ora arrivata la sosta, che potrebbe servire a ricaricare i rossoneri in vista del difficilissimo confronto con gli azzurri e della rincorsa ad un piazzamento tra le prime quattro del campionato.

Milan-Napoli: quando escono i biglietti della gara di Champions e dove comprarli

Il mese di aprile sarà all’insegna di Milan-Napoli. Dopo la fine della sosta delle nazionali, le due squadre si sfideranno infatti nella ventottesima giornata di campionato nel posticipo di domenica 2 aprile del Diego Armando Maradona. Una sorta di antipasto delle due gare europee, che si svolgeranno invece rispettivamente il 12 e il 18 di aprile.

Per la gara di andata che avrà luogo allo stadio di San Siro vi è ovviamente enorme attesa per quanto riguarda i biglietti. La data di uscita dei ticket necessari ad assistere dal vivo allo storico incontro europeo tra rossoneri e azzurri non è al momento ancora nota: molto probabilmente bisognerà attendere l’ultima settimana di questo mese di marzo. Si partirà con la prima fase di prevendita per gli abbonati a cui farà poi seguito la vendita libera dei tagliandi.

Non si ancora nulla, di conseguenza, per quanto riguarda il prezzo dei biglietti. I costi dei tagliandi per le gare interne del Milan in Champions League sono variati nel corso di questa stagione diverse volte: contro il Tottenham, i prezzi erano partiti dai 49 euro.

I biglietti per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli in programma il 12 aprile potranno essere comprati, una volta usciti, sia sui canali ufficiali dei club che presso i diversi punti vendita autorizzati.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate