Napoli-Eintracht: dove comprare e quanto costano i biglietti per la sfida di Champions

Napoli-Eintracht: ecco come e quando acquistare i biglietti dell'ottavo di finale di Champions league e a quale prezzo.

Finalmente Champions League. Dopo la consueta lunghissima pausa che segue la fase a gironi, la Champions entrerà nel vivo a metà febbraio con gli ottavi di finale. Tre le italiane all’inseguimento della coppa dalle grandi orecchie: Inter, Milan e Napoli.

La squadra di Spalletti, forte di un notevole vantaggio in campionato e capace di esprimere da mesi un gioco spumeggiante, è, tra le italiane, l’indiziata numero uno per spingersi verso le fasi finali della competizione. Sul cammino dei partenopei i campioni uscenti dell’Europa League: l’Eintracht Francoforte sesto in Bundesliga.

I tifosi azzurri sono in trepidante attesa e il tutto esaurito al “Maradona” è praticamente scontato. Come prenotare in tempo i biglietti e quali i possibili prezzi? Quando giocherà il Napoli al “Maradona“?

Napoli-Eintracht: come e quando acquistare i biglietti

Avendo vinto il suo girone, il Napoli avrà la possibilità di giocare il ritorno degli ottavi in casa.

I tifosi partenopei dovranno quindi attendere il 15 Marzo per ammirare Osimhen e compagni allo stadio “Maradona“. Di conseguenza, non è ancora possibile acquistare i biglietti del match.

Realisticamente, i biglietti potranno essere acquistati a partire da un mese prima, tenendo in considerazione che, con ogni probabilità, la dirigenza azzurra riserverà una prima fase di vendita ai soli abbonati e tesserati per poi aprire una seconda fase di vendita libera.

Due le modalità per l’acquisto: online tramite il canale Ticketone o presso i punti vendita autorizzati. Nell’ultimo caso, sarà necessario scaricare il modulo da compilare per l’evento e recarsi fisicamente presso il punto vendita con la documentazione necessaria: fidelity card del Napoli, modulo compilato e documento d’identità.

Per restare aggiornati sulla data di uscita dei biglietti, si consiglia di monitorare costantemente il sito web ufficiale della società.

Napoli-Eintracht: i possibili prezzi dei biglietti

Non essendo ancora in vendita, è impossibile dire precisamente quale sarà il prezzo dei biglietti. Possiamo, però, provare a dare un’indicazione considerando alcuni precedenti.

Per la partita del girone contro il Liverpool, i prezzi ondeggiavano tra i 25 e i 100 euro a seconda della postazione scelta. Per gli ottavi di finale è lecito aspettarsi una spesa maggiore, come ad esempio accadde per Napoli-Barcellona nella stagione 2019-2020, quando i prezzi variavano tra i 70 e i 250 euro.

Insomma, i prezzi potrebbero essere più alti del solito, ma per questo Napoli è impossibile non prevedere un “Maradona” pieno e tremante all’urlo: “The Champions

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate