Proseguono senza sosta le qualificazioni agli Europei 2024. Anche oggi, lunedì 27 marzo, ci saranno alcune partite molto interessanti. Ecco dove vederle in TV, quali squadre si affronteranno e tutto quello che c'è da sapere in merito.
Qualificazioni agli Europei 2024, dove vedere in TV le partite di oggi
Gruppo B:
•
Olanda-Gibilterra ore 20:45, diretta Sky
•
Repubblica d'Irlanda-Francia ore 20:45, diretta TV8 e Sky
Gruppo E:
•
Moldavia-Repubblica Ceca ore 20:45, diretta Sky
•
Polonia-Albania ore 20:45, diretta Sky
Gruppo F:
•
Austria-Estonia ore 20:45, diretta Sky
•
Svezia-Azerbaigian ore 20:45, diretta Sky
Gruppo G:
•
Ungheria-Bulgaria ore 20:45, diretta Sky
•
Montenegro-Serbia ore 20:45, diretta Sky
Si potranno inoltre vedere tutte le partite di oggi, lunedì 27 marzo, anche in streaming utilizzando Sky GO e NOW TV. Per quanto riguarda Repubblica d'Irlanda-Francia, invece, si potrà utilizzare anche la piattaforma ufficiale messa a disposizione da TV8.
Irlanda-Francia, il big match
Tra le partite di oggi ne spicca una in particolare: Irlanda-Francia. La nazionale transalpina è una delle favorite non solo per la qualificazione, ma anche per la vittoria finale della competizione.
Nonostante sembri prematuro asserirlo, i recenti risultati ottenuti nel Mondiale in Qatar, dove i francesi si sono qualificati secondi dietro all'Argentina, e la rosa a disposizione, la rendono una delle Nazionali più forti del pianeta.
Deschamps ha a disposizione una mole di campioni esorbitante, praticamente due squadre, tra titolari e riserve, che potrebbero competere contemporaneamente per la vittoria.
Non mancano i rappresentanti della Serie A con Theo Hernandez, Maignan, Giroud e Rabiot pronti a dire la loro e a guadagnarsi un posto tra i primi undici. Davanti a sé incontreranno l'Irlanda, squadra ostica che tenterà di sgambettare i favoritissimi.
La partita andrà in scena alle ore 20:45 e sarà visibile su Sky, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Calcio e su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile vederla anche in diretta e in chiaro su TV8.
Non manca poi la possibilità di seguirla in streaming su Sky GO, NOW e sul sito di TV8.
Leggi anche: Quanto guadagna Retegui, ecco lo stipendio della nuova punta di Mancini
Le altre partite di giornata
Oltre a Irlanda-Francia, il Gruppo B offre un altro scontro interessante: Olanda-Gibilterra. Gli Orange partono ovviamente come favoriti ma a parlare sarà come di consueto il campo. Inoltre, dopo aver perso la sfida inaugurale contro la Francia, dovranno anche cercare di riscattarsi dal punto di vista del gioco oltre che del risultato.
Partita complicata per la Serbia che dovrà affrontare il Montenegro. Una piccola colonia della Serie A capitanata da Kostic, Vlahovic e Milinkovic-Savic, ai quali si aggiungono Samardzic, Jovic, Milenkovic e Djuricic. Sarà una buona occasione per testare il loro stato di forma.
La Svezia per l'occasione ha richiamato, all'età di 41 anni, Zlatan Ibrahimovic e questa sera affronterà l'Azerbaigian. Curiosità poi per Polonia-Albania e per Ungheria-Bulgaria che si prospettano equilibrate.
Infine, a chiudere la giornata di partite, ci saranno Moldavia-Repubblica Ceca e Austria-Estonia.
Leggi anche: Conte esonerato, ecco chi è il sostituto