Qualificazioni Europei 2024: dove vedere le partite di oggi in TV 28 marzo

Proseguono senza sosta le qualificazioni agli Europei 2024. Ecco le partite di oggi, martedì 28 marzo, dove vederle in TV e quali squadre si sfidano.

partite-oggi-tv-28-marzo-europei-2024

Non c'è tempo per rifiatare, continuano senza interruzioni le qualificazioni agli Europei 2024. Oggi, martedì 28 marzo, andranno in scena alcune partite molto interessanti, ecco dove vederle in TV, in streaming e molto altro ancora.

Qualificazioni agli Europei 2024, dove vedere in TV le partite di oggi martedì 28 marzo

Gruppo A:

  • Georgia-Norvegia ore 18:00, diretta Sky

  • Scozia-Spagna ore 20:45, diretta Sky

Gruppo D:

  • Turchia-Croazia ore 20:45, diretta Sky

  • Galles-Lettonia ore 20:45, diretta Sky

Gruppo I:

  • Svizzera-Israele ore 20:45, diretta Sky

  • Romania-Bielorussia, ore 20:45 diretta Sky

  • Kosovo-Andorra, ore 20:45 diretta Sky.

Si potranno vedere tutte le partite in TV, previo abbonamento sui canali Sky. Si potranno inoltre seguire anche in streaming su Sky GO e su NOW.

Georgia-Norvegia, dove vederla in TV, in campo anche Kvaratskhelia

Tra le partite più interessanti di oggi, martedì 28 marzo, valevoli per le qualificazioni agli Europei 2024, c'è Georgia-Norvegia. La partita si giocherà alle ore 18:00 all'AdjaraBet Arena-Batumi, stadio che Kvaratskhelia conosce molto bene.

I tifosi del Napoli, e non solo, faranno il tifo per lui sperando di vedergli fare le stesse magie che compie con la squadra partenopea. Sarà una partita complicata nella quale la Georgia dovrà faticare parecchio per portare a casa i tre punti.

La Norvegia è una squadra ostica, composta da buoni giocatori e un fenomeno assoluto: Haaland. Nella partita di oggi sarà però assente a causa di un infortunio che l'ha costretto ai box.

Georgia-Norvegia sarà visibile su Sky Sport Football, al canale numero 203. La telecronaca è stata affidata a Nicola Oggero.

Le altre partite di giornata

Georgia-Norvegia, come detto, non è l'unica partita di oggi, martedì 28 marzo, valevole per le qualificazioni agli Europei 2024, la giornata offrirà diversi scontri molto interessanti.

Stesso girone altra sfida, la Scozia ospita la Spagna, favoritissima per la vittoria del girone e candidata a ricoprire un ruolo di spicco alla prossima competizione continentale.

Le Furie Rosse arrivano alla sfida forte della vittoria nella prima partita disputata, e con il morale molto alto. Non sarà facile bloccarla anche se, come sempre del resto, a parlare sarà il campo.

Anche il Gruppo D offrirà due partite molto interessanti, soprattutto Turchia-Croazia che potrebbe essere una sfida equilibrata e divertente. Il Galles ospiterà invece la Lettonia con un unico obiettivo: vincere.

Saranno tre invece le partite offerte dal Gruppo I, e tutte si prospettano molto combattute. La Svizzera cercherà di portare a casa i tre punti contro Israele, la Romania ospiterà la Bielorussia e, infine, il Kosovo ospiterà l'Andorra.

Leggi anche: Quanto guadagna Retegui, ecco lo stipendio della nuova punta di Mancini

Obiettivo qualificazione

Dopo che la prima giornata di qualificazioni si è conclusa, è giunto il tempo della seconda. Tutte le squadre sanno che ogni punto perso può costare molto caro, e che ogni partita conta moltissimo.

Nonostante alcune squadre partano come favorite, ad esempio la Spagna, non è raro assistere a grandi ribaltoni e sorprese. Le sfide tra le nazionali sono sempre molto aperte e ricche di significato, e per questo sono imperdibili.

Al termine di questa seconda giornata potremo avere più chiara la situazione dei gironi, e potremo finalmente capire quali squadre, oltre alle big, si candideranno per la qualificazione diretta.

Leggi anche: Dove allenerà Antonio Conte nella prossima stagione: tutte le ipotesi

Leggi Anche

il-tennista-tomas-machac

Redazione Trend-online.com

27 mar 2024