Il presidente dell’Eintracht indagato per possesso di cocaina: tutto è partito dal figlio

Scandalo in Germania, il presidente dell'Eintracht è indagato per possesso di cocaina dopo che il figlio, di appena 13 anni, l'ha portata a scuola.

Peter Fischer, presidente dell’Eintracht Francoforte, è indagato per possesso di cocaina. Gli inquirenti hanno già perquisito la sua abitazione e ora stanno mettendo sotto torchio i suoi dispositivi.

Presidente dell’Eintracht indagato per possesso di cocaina, cos’è successo

L’intera Germania è sconvolta dalla vicenda legata al presidente dell’Eintracht Francoforte, indagato per possesso di cocaina.

Che la droga sia una piaga sociale assolutamente da debellare è cosa nota, ma non è tanto questo ad aver creato scalpore.

Quello che indigna è che l’inchiesta è partita per via del figlio di appena 13 anni che, secondo gli inquirenti, avrebbe portato la cocaina a scuola.

Il ragazzino non si sarebbe limitato a questo però, ne avrebbe fatto uso assieme a un compagno.

Una cosa sconcertante data la giovane età dei due ragazzini, e a questo punto ci si chiede dove potrebbero averla trovata.

La verità scoperta dalla madre del compagno di scuola

I contorni di questa vicenda sono sconcertanti. Un ragazzino di appena 13 anni porta la cocaina a scuola e la assume assieme a un amico.

A questo punto, ognuno torna a casa propria ma la madre del compagno nota qualcosa di strano nell’atteggiamento del figlio.

Si trova in uno stato di alterazione e non riesce a capirne il motivo, a quel punto s’insospettisce e riesce alla fine a scoprire la verità.

Decisa a fare chiarezza sulla vicenda, si reca alla stazione di polizia dove ha raccontato l’accaduto.

A questo punto per le forze dell’ordine non resta altro che far partire le indagini che hanno coinvolto Peter Fischer.

Perquisita la casa di Fischer

Il presidente dell’Eintracht Francoforte è indagato per possesso di cocaina, e tutto è partito dal figlio di appena 13 anni e dal racconto della madre dell’amico, con il quale aveva fatto uso della sostanza.

Il pubblico ministero ha disposto la perquisizione all’abitazione di Peter Fischer, avvenuta anche con i cani antidroga.

A casa dell’uomo sono stati ritrovati residui di cocaina sul comodino di fianco al suo letto, e alcune tracce anche sul dessert che stava mangiando.

Questo non è al momento abbastanza per poter formulare un’accusa completa, anche perché non si sa a chi appartenga la sostanza.

È chiaro però che il ragazzino, di appena 13 anni, da qualche parte deve averla trovata.

Chi è sotto indagine oltre al presidente

Il presidente dell’Eintracht è indagato, ma non è l’unico.

Infatti, sotto indagine sono finiti anche la moglie e il figlio più grande, che ha 25 anni.

Tutti e tre sono indagati per la stessa motivazione e gli inquirenti, nelle prossime ore, cercheranno di chiarire la vicenda.

Leggi anche: Manchester City deferito per violazioni finanziarie: rischia la retrocessione

L’Eintracht non ha rilasciato dichiarazioni

Vicende come questa creano ovviamente disagi e conseguenze nell’immagine del club.

Per il momento l’Eintracht Francoforte ha deciso di rimanere in religioso silenzio, è probabile però che nelle prossime ore faccia uscire un comunicato.

Il periodo storico, calcisticamente parlando, è uno dei migliori di sempre per la società rossonera, che ha vinto la scorsa Europa League e ora è agli ottavi di finale di Champions League.

Nel mentre, è in piena lotta per il titolo di Bundesliga.

Leggi anche: Luca Pellegrini, dalla Roma alla Lazio passando per la Juve: la carriera

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate