Real Madrid-Liverpool: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il Real Madrid è pronto a ospitare il Liverpool nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco dove vederla in TV.

real-madrid-liverpool-dove-vederla-in-tv

Il Liverpool è chiamato all'impresa nella sfida di ritorno degli ottavi di finale, dove affronterà nuovamente il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Sarà una partita spettacolare, ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Real Madrid-Liverpool, ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Tornano le grandi notti di Champions League con il ritorno degli ottavi di finale.

Tra le partite più attese, uscite dal sorteggio di Nyon, c'era sicuramente il doppio confronto tra Real Madrid e Liverpool.

Nella gara d'andata non è di certo mancato lo spettacolo, sono infatti state messe a segno ben sette reti totali.

Purtroppo per i Reds, però, il risultato finale ad Anfield è stato di 2-5 in favore della squadra di Ancelotti.

Gli spagnoli si trovavano sotto per 2-0, poi però hanno cambiato marcia e rifilato una cinquina destinata a rimanere nella storia.

Ora per il Liverpool la qualificazione sembra un'impresa, ma in Champions League non è raro vedere grandi rimonte.

La gara di ritorno si prospetta spettacolare, proprio come lo è stata quella d'andata, ecco dove vederla in TV e in streaming.

Real Madrid-Liverpool, dove vederla in TV e in streaming

Riuscirà il Liverpool a compiere l'impresa e a entrare di diritto nella storia della Champions League? O il Real Madrid riuscirà a passare il turno nonostante gli sforzi dei Reds?

Per la risposta bisognerà attendere la partita di ritorno degli ottavi di finale, ecco dove vederla in TV.

La sfida tra i Blancos e i Reds sarà visibile, previo abbonamento, su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport.

Si potrà inoltre vedere anche in streaming scaricando Sky GO, NOW o Infinity+ su ogni dispositivo compatibile, ovviamente procedendo con l'abbonamento.

La telecronaca Sky è stata affidata a Davide Polizzi, mentre quella di Infinity+ a Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.

Quando e dove si gioca

Real Madrid-Liverpool, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, andrà in scena domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid.

I Blancos andranno a caccia della qualificazione di fronte al proprio pubblico pronto a riempire lo stadio.

Real Madrid-Liverpool, probabili formazioni

Dopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Real Madrid-Liverpool.

Carlo Ancelotti, con buona probabilità, dovrà fare a meno di Karim Benzema, già fermo ai box nella partita contro l'Espanyol per un problema alla caviglia.

Il Real Madrid scenderà in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Courtois che sarà difeso da Carvajal e Nacho ai lati, e da Rudiger e Militao in centro.

In mezzo al campo spazio alla qualità e all'esperienza, Tchouameni sarà supportato da Modric e da Kroos.

In avanti è probabile l'impiego di Rodrygo, con Vinicius e Valverde a completare il tridente.

Jurgen Klopp deve andare alla disperata ricerca del gol, ecco che quindi potrebbe schierare il miglior undici a sua disposizione con il 4-2-3-1 come configurazione.

In porta ci sarà ovviamente Allisson, Alexander-Arnold e Robertson sulle corsie e in centro alla difesa ci saranno Matip e Van Dijk.

Il duo di centrocampo sarà composto da Fabinho e da Henderson.

Sulla trequarti agiranno Salah, Jota e Gakpo, mentre Nunez sarà l'unica punta.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Miliato, Nacho; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson; Salah, Jota, Gakpo; Nunez. Allenatore: Klopp.

Leggi anche: Napoli-Eintracht Francoforte: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

In partite come questa tutto può succedere, ci può essere una semplice gestione del risultato dell'andata, come può accadere che chi ha perso si getti a capofitto verso la vittoria.

La seconda ipotesi, conoscendo gli uomini di Klopp, è molto probabile e di conseguenza ne uscirà un'altra partita spettacolare, di quelle che solo la Champions League sa regalare.

I Blancos partono dalla vittoria per 5-2 e giocano in casa, dovranno rimanere concentrati per non subire una rimonta clamorosa.

Per le maggiori agenzie di scommesse sarà una partita molto equilibrata, e vedono il Real Madrid partire come leggermente favorito.

Leggi anche: Manchester City-Lipsia: dove vederla in TV e probabili formazioni

Leggi Anche

dani alves

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024