Real Madrid Napoli: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il Napoli è pronto alla trasferta di Champions League nella quale affronterà il Real Madrid. Sarà una sfida molto importante, ecco dove vederla in TV e le formazioni.

real-madrid-napoli-tv

Il Napoli vola in Spagna per affrontare il Real Madrid in una sfida che può consegnare alla squadra di Mazzarri il passaggio del turno con una gara d'anticipo. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Real Madrid-Napoli, fase a gironi di Champions League

Nonostante una partenza di stagione disputata sotto le aspettative, che si è tramutata nel cambio di guida tecnica e il ritorno di Mazzarri, il Napoli può conquistare l'accesso alla fase a eliminazione diretta con un turno d'anticipo.

Certo, l'avversario sarà molto complicato, dato che si chiama Real Madrid, ma i partenopei scenderanno in campo senza alcun timore. I Blancos occupano la vetta della classifica e sono già sicuri del passaggio del turno.

Con una sconfitta, però, rischierebbero di compromettere la prima posizione che può rivelarsi fondamentale nel proseguo del torneo. All'andata a imporsi fu la squadra di Ancelotti in una partita veramente entusiasmante, terminata 3-2 con le reti di Vinicius, Bellingham e la sfortunata autorete di Meret sul bolide di Valverde.

Al Santiago Bernabeu arriva però un Napoli diverso, non più guidato da Garcia ma da un ritrovato Walter Mazzarri che vuole rientrare immediatamente nel cuore dei tifosi. Ci si attende un'altra partita divertente, ecco dove vederla in TV e in streaming.

Real Madrid-Napoli, dove vederla in TV e in streaming

I tifosi sognano di vivere notti come questa, di vedere i propri beniamini giocare in campi di questa calibro. Real Madrid-Napoli vale anche il passaggio del turno, e per questo sarà fondamentale, ecco dove vederla in TV.

La sfida tra la squadra di Ancelotti e quella di Mazzarri sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Si potrà seguire in streaming su qualunque dispositivo compatibile effettuando l'accesso. La telecronaca è stata affidata alle voci di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Quando e dove si gioca

Real Madrid-Napoli, partita valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena mercoledì 29 novembre, alle ore 21:00, al Santiago Bernabeu di Madrid.

Probabili formazioni di Real Madrid-Napoli

Carlo Ancelotti, con l'obiettivo di blindare il primo posto del girone, si affiderà al 4-3-1-2. Davanti a Lunin scenderanno in campo Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger e Mendy.

In mezzo al campo Valverde e Kroos affiancheranno Ceballos, mentre sulla trequarti spazio alla grande qualità di Bellingham. In avanti, la coppia d'attacco sarà formata da Joselu e Rodrygo.

Buone notizie per Walter Mazzarri che probabilmente potrà contare su Osimhen dal primo minuto. Nel 4-3-3 con cui scenderanno in campo i partenopei, davanti a Meret partiranno Di Lorenzo e Juan Jesus ai lati, e Rrahmani e Natan al centro della difesa.

In mezzo al campo spazio ai soliti noti Anguissa, Lobotka e Zielinski. In avanti, accanto al bomber nigeriano, dal primo minuto fiducia in Politano e Kvaratskhelia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Joselu, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.

Leggi anche: Milan Borussia Dortmund: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

Il Real Madrid è sicuramente una squadra composta da campioni assoluti, in grado di fare il bello e il cattivo tempo in qualunque partita. Il suo obiettivo sarà quello di blindare il primo posto nel girone, ma per farlo dovrà fare i conti con il Napoli.

La squadra di Mazzarri ha invece intenzione di qualificarsi con una giornata d'anticipo, così da potersi concentrare sul campionato e vivere con maggior serenità le prossime settimane. In più, con grande probabilità potrà contare nuovamente su Osimhen dal primo minuto. Secondo le maggiori agenzie di scommesse, la squadra di Ancelotti parte favorita.

Leggi anche: Lazio Celtic: dove vederla in TV e probabili formazioni

Leggi Anche

europa-league-2024-sorteggi-ottavi

Redazione Trend-online.com

23 feb 2024