Servette Roma: dove vederla in TV e probabili formazioni

La Roma affronta il Servette nella partita valevole per la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni.

servette-roma-tv

La Roma vola in Svizzera per affrontare il Servette nella penultima giornata della fase a gironi di Europa League. Sarà una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e altro ancora.

Servette-Roma, fase a gironi di Europa League

Dopo aver fallito il primo match point nella scorsa giornata, persa malamente per 2-0 contro lo Slavia Praga, la Roma di Mourinho avrà un'altra occasione d'ipotecare l'accesso alla fase a eliminazione diretta di Europa League.

Gli uomini di Mourinho volano in Svizzera per affrontare il Servette con un unico obiettivo: vincere con tante reti di scarto per staccare la squadra ceca in vetta al Gruppo G.

Non sarà però semplice dato che gli svizzeri, nell'ultima partita contro lo Sheriff, hanno vinto e ora vogliono mantenere la terza piazza del girone. All'andata la partita terminò con un netto 4-0 in favore dei giallorossi, e ora l'obiettivo è quello di bissare il risultato.

Al momento, la classifica è così delineata:

  • Slavia Praga, 9 punti

  • Roma, 9 punti

  • Servette, 4 punti

  • Sheriff, 1 punto

Gli uomini di Mourinho devono vincere nella speranza che lo Slavia Praga non faccia altrettanto, e segnare un gran numero di gol sarà fondamentale per la differenza reti.

Servette-Roma, dove vederla in TV e in streaming

Per gli uomini di Mourinho sarà una partita fondamentale, terminare in vetta al Gruppo G sarebbe importantissimo per il proseguo di stagione.

Servette-Roma sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8, oppure, in alternativa, previo abbonamento su DAZN e Sky Sport. Si potrà inoltre seguire anche in streaming su tv8.it, DAZN, Sky GO e NOW.

DAZN ha scelto Pierluigi Pardo per commentare la partita, Sky, invece, si affiderà alle voci di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Quando e dove si gioca

Servette-Roma, partita valevole per la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, si disputerà giovedì 30 novembre, alle ore 21:00, allo Stade de Geneve di Ginevra.

Probabili formazioni di Servette-Roma

Weiler schiererà la sua squadra con un classico 4-4-2. In porta ci sarà Mali, davanti a lui partiranno Tsunemoto, Rouller, Severin e Kaloga. Bolla e Kutesa copriranno l'esterno del campo, mentre Cognat e Diba partiranno in mezzo. In avanti, spazio alla coppia formata da Guillemenot e Crivelli.

Qualche cambiamento in vista per la Roma di José Mourinho, che nel 3-5-2 schiera in porta dal primo minuto Svilar. Davanti a lui la difesa a tre sarà composta da Mancini, Llorente e Ndicka.

Sulle corsie spazio a Karsdorp ed El Shaarawy, mentre al centro Cristante e Bove affiancheranno Paredes. In avanti, Dybala verso il riposo, al suo posto Belotti supporterà Romelu Lukaku.

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli. Allenatore: Weiler.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Leggi anche: Atalanta Sporting: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

Momento cruciale per la stagione della Roma, che ha come primo obiettivo quello di superare il turno e accedere alla fase a eliminazione diretta di Europa League.

La sconfitta maturata contro lo Slavia Praga però ha complicato le cose per i giallorossi, che ora sono chiamati a una grande partita contro il Servette. La squadra Svizzera può ancora raggiungere la terza posizione nel girone, e non vuole di certo lasciarsi soffiare questa occasione.

Certo, la differenza di valori tra le due rose è ben visibile, ma come sempre a parlare sarà il campo. Servirà una partita di concentrazione e freddezza e sicuramente non si dovrà sottovalutare l'avversario.

Considerando la qualità dei singoli e il percorso svolto nella competizione fino a qui, secondo le maggiori agenzie di scommesse, la Roma di José Mourinho parte favorita.

Leggi anche: Benfica Inter: dove vederla in TV e probabili formazioni