Super Bowl 2023: dove vederlo in tv e in streaming

Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio va in scena l'attesissimo evento del Super Bowl 2023: dove vederlo in diretta tv e in streaming.

Manca davvero pochissimo a quello che rappresenta con molta probabilità l’evento sportivo maggiormente atteso dagli sportivi di tutto il mondo. Si sta parlando ovviamente del Super Bowl, con l’edizione del 2023 che andrà in scena nella notte tra il 12 e il 13 febbraio. Un appuntamento che riveste da sempre un fascino enorme, con le due squadre protagoniste dell’imperdibile e incredibile spettacolo che saranno questa volta i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs. Ecco dove poter vedere l’evento in diretta tv e in streaming.

Super Bowl 2023: i Philadelphia Eagles sfidano i Kansas City Chiefs

Per poter scoprire il nome della nuova squadra vincitrice del Super Bowl manca ormai davvero poco. Le due franchigie che si contenderanno l’ambito scettro in questo inizio di 2023 saranno i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs, più pronte che mai a dare vita allo spettacolo della cinquantasettesima edizione dell’evento sportivo più importante e seguito del pianeta.

I Philadelphia Eagles, miglior squadra della stagione regolare, arrivano a questo appuntamento con la voglia di centrare un successo che manca ormai dal 2018, ovvero da ben cinque anni. Una possibilità ghiottissima che la squadra è riuscita a guadagnarsi di diritto grazie al successo nella finale della National Football Conference contro i San Francisco 49ers con un nettissimo e senza storia 31-7.

Dall’altra parte i Kansas City Chiefs, a caccia della prestigiosa affermazione dopo aver avuto la meglio nell’atto conclusivo dell’American Football Conference contro i Cincinnati Bengals. Una partita, questa, che è stata molto più combattuta, con i Kansas che sono alla fine riusciti ad avere la meglio con il punteggio di 23-20 grazie ad un calcio piazzato. Un risultato che vale la terza partecipazione al Super Bowl negli ultimi quattro anni, con l’ultima vittoria giunta nel 2020.

Lo spettacolo, oltre che dalle due compagini sul terreno di gioco, sarà ovviamente garantito come ogni anno anche dall’attesissimo intervallo. L’evento, che va ben oltre il semplice football e che attira da sempre l’attenzione di tantissime personalità di spicco del mondo della musica e dello spettacolo oltre che della politica, si preannuncia imperdibile.

Star musicale della serata che si esibirà nel corso dell’halftime sarà questa volta Rihanna, che succederà così ad altri illustri colleghi come Whitney Houston nel 1991 o Prince nel 2007, senza dimenticare tra gli altri anche altri nomi di spicco come Rolling Stones, U2 o Bruce Springsteen. Ad ufficializzare la cosa è stata la stessa diretta interessata tramite i propri profili social.

Super Bowl 2023: dove vederlo in diretta tv e in streaming

Il countdown è ormai ufficialmente iniziato, con il Super Bowl che sarà seguito anche per l’edizione del 2023 da centinaia di milioni di spettatori sparsi praticamente in ogni angolo del mondo.

Il Super Bowl 2023 tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs avrà luogo nella cornice dello State Farm Stadium di Glandale in Arizona e sarà visibile in diretta in Italia nella notte a cavallo tra il 12 e il 13 di febbraio. La partita inizierà per la precisione a mezzanotte e mezza, con l’intero evento, compreso l’imperdibile spettacolo che andrà in scena nell’intervallo, che potrà essere seguito in chiaro su Rai Due.

Oltre che sulla Rai, il Super Bowl 2023 potrà essere seguito anche in HD al canale 501 del digitale terrestre oltre che al canale 101 di Tivùsat. Altra opzione è inoltre rappresentata anche da DAZN, che garantirà insieme a Rai Play lo streaming dell’evento.

Leggi anche: Zaniolo e la lettera a sorpresa alla Roma: “Sono a completa disposizione”

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate