I Financial Services del futuro: scopri l’evento Salesforce

In collaborazione con Le Fonti, la seconda edizione dell’iniziativa dal titolo “Ripartire dalle relazioni: innovazione, coinvolgimento e collaborazione”.

Image

In che modo le realtà del settore banking e insurance possono aiutare il paese a cogliere le opportunità di ripresa, accompagnando i clienti lungo un percorso di crescita? Quali scelte di business e strategie di trasformazione digitale per accelerare l’innovazione e permettere a banche e assicurazioni di proporsi, in modo sostenibile, come partner di lungo periodo per la propria clientela?

Il 20 luglio Salesforce risponderà a questa e altre domande all’interno della seconda edizione del Financial Services Summit in collaborazione con Le Fonti. Dalla voce dei suoi Trailblazer, dagli esperti Salesforce e dal loro ecosistema di Partner emergerà come il settore si prepara alle opportunità della ripartenza.

L’evento avrà una Keynote comune e si svilupperà poi in due esperienze dedicate a banking e insurance per 1h e 45 minuti, a partire dalle ore 14.30.

Keynote - L’opinione dei leader sui Financial Services del futuro, per la ripresa di oggi H 14:30

Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, farà da moderatrice al Keynote dal titolo: “L’opinione dei leader sui Financial Services del futuro, per la ripresa di oggi” in cui verrà scoperto il punto di vista di Executive del settore su come è cambiata la relazione con i clienti, come sostenere la fiducia e stimolare la ripresa in Italia e su quali strategie e modelli di servizio per il futuro stanno investendo le realtà più innovative nel loro percorso trasformazione. Parteciperanno:

  • Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale, Chief Business Officer | BPER Banca
  • Massimo Tessitore, Head of Digital Business Partner BdT, Private, Retail Products and Digital Channels | Intesa Sanpaolo
  • Manuela Donghi, Giornalista & Head of Channel | Le Fonti TV
  • Michele Cumin, Regional Vice President Finserv | Salesforce

Un evento, due esperienze | 14:30 - 16:15

È possibile iscriversi alle sessioni dedicate al banking o insurance, che condivideranno la keynote d’apertura e la sessione conclusiva sulle testimonianze di leader di trasformazione come Accenture, Deloitte Digital, Lutech, PWC e Reply Arlanis.

Potete scoprire le sessioni per il banking con Daniele Pedrazzi, Responsabile Pianificazione Distributiva, BPER Banca e Fabrizio Lugoboni, Direttore IT e Organizzazione, Compass.

La sessione insurance invece vedrà la partecipazione di Fabio Rizzotto, Head of Research and Consulting, IDC Italy, Luigi Vassallo, Direttore Innovazione Tecnologica e Processi, Sara Assicurazioni e Amir El Saidi, Director of IT Business Factory, Sara Assicurazioni.

È possibile registrarsi alla sessione di interesse cliccando su questo link