Rivoluzionando l’E-commerce: come i Marketplace basati sui Blockchain cambiano il gioco

La crescita dell'e-commerce ha rivoluzionato il modo in cui le persone fanno acquisti e gestiscono il business in generale.

La crescita dell’e-commerce ha rivoluzionato il modo in cui le persone fanno acquisti e gestiscono il business in generale. Con più di 2,14 miliardi di persone che fanno acquisti online, il mercato dell’e-commerce continua a crescere rapidamente. Allo stesso tempo l’emergere delle cryptovalute e della tecnologia blockchain ha aperto nuove strade di opportunità allo stesso modo per il business e i consumatori. 

Secondo Shopify, il mercato globale dell’e-commerce varrebbe un totale di $5,7 bilioni nel 2022. Con la crescita dell’e-commerce, i consumatori stanno trovandosi sempre più a proprio agio con le transazioni digitali e questo porta alla crescita dell’accettazione delle cryptovalute come strumento di pagamento.  

La tendenza è ovvia. La tecnologia blockchain è emersa come un cambio di gioco per l’e-commerce assicurando un metodo sicuro e decentralizzato di transazioni. Con marketplaces basati su blockchain, i compratori e i venditori possono gestire transazioni direttamente, senza la necessità di intermediari. Ciò elimina i rischi e i costi associati ai metodi di pagamento tradizionali. I marketplace basati su blockchain offrono anche maggiore trasparenza e sicurezza e, poiché tutte le transazioni sono registrate su un ledger pubblico, resta immutabile e a prova di manomissione.

Ci muoviamo verso un mondo dove lo spazio virtuale incontra l’innovazione. Questo mondo è chiamato PLC Ultima. Questo è l’ecosistema definitivo basato sul blockchain che supporta quasi 2 milioni di utenti in 120 paesi al mondo. L’ecosistema è stato lanciato da Alex Reinhardt, un capitalista che presta capitali a rischio ed esperto di blockchain, considerato come uno dei più potenti imprenditori a Dubai. 

Essendo una soluzione di cambio del gioco che sta stravolgendo il modo in cui interagiamo l’un l’altro nello spazio digitale, PLC Ultima vanta un’enorme gamma di servizi, soddisfacendo non solo gli esperti tecnologici, ma anche tutti quelli che cercano una piattaforma semplice da usare per transazioni online senza interruzione e sicure.

PLC Ultima è più di un semplice ecosistema digitale, è un pacchetto completo di servizi  progettati per rivoluzionare il modo in cui interagiamo online. Uno dei servizi più richiesto di PLC Ultima è la sua piattaforma digitale classificata, PlatinDeal, dove gli utenti posso acquistare e vendere beni e servizi utilizzando la cryptovaluta che preferiscono. Dai vestiti all’elettronica di consumo, dagli immobili di lusso alla gioielleria, ha qualcosa per tutti. L’interfaccia è intuitiva e facile da usare per gli utilizzatori, con i clienti in grado di registrare e iniziare a compare o vendere beni e servizi in pochi secondi. 

Ma non è tutto. PlatinHero è una piattaforma di raccolta fondi popolata da contratti semplici e progettata per eliminare i rischi di progetti fraudolenti. La piattaforma connette gli imprenditori con il loro pubblico e li aiuta a raccogliere fondi per i loro progetti, attirando interesse per le loro idee.

La carta di debito PLC è una caratteristica di spicco dell’ecosistema, fungendo come una carta analoga a quella bancaria per i pagamenti quotidiani. La carta è connessa a un portafoglio di beni digitali nell’ecosistema blockchain PLC Ultima e gli utenti possono pagare in qualsiasi negozio con terminali POS, prelevare moneta legale da ATM, o usarla per acquisti online. La carta PLC supporta le maggiori cryptovalute, come LTC, BTC, BCH, ETH, USDT, EOS, BAT, e PLCU, oltre alle monete legali come Euro, Dollaro USA, Sterlina inglese, Yuan cinese e Yen giapponese. Gli utilizzatori possono scambiare cryptovalute con moneta legale e viceversa nei loro conti personali tramite l’ecosistema PLC Ultima e godere di limiti eccezionalmente alti, da 200.000 euro fino a 5.000.000 euro sul conto della carta e da 15.000 a 150.000 euro di limite giornaliero (a seconda del tipo di carta).

Con la sua moneta nativa, PLCU, l’ecosistema fornisce agli utenti gli strumenti per condurre transazioni continue e trasparenti, senza la necessità di intermediari o di alte commissioni. Proprio come altri sistemi decentralizzati, PLC Ultima permette ai suoi membri di partecipare al processo di generazione di nuove monete, noto come  coniazione. La coniazione è un compito semplice che può essere realizzato tramite le applicazioni Ultima Farm e Ultima Wallet o direttamente sul sito ufficiale PLC Ultima. Gli utilizzatori devono solo comprare un certo numero di monete PLCUX (questa è la seconda moneta dell’ecosistema), congelarle nei loro portafogli per iniziare a coniare e aumentare il numero di monete possedute. 

In un mondo dove l’adozione di cryptovalute è in crescita, PLC Ultima si distingue come un faro di innovazione che fornisce ai propri membri un ecosistema di strumenti e servizi che li facilita per condurre transazioni continue e trasparenti. Puntando  l’attenzione sulla cryptovaluta e sul blockchain, PLC Ultima è sul punto di cambiare il gioco nell’e-commerce, rendendolo più semplice e più accessibile per le persone di tutto il mondo. Il futuro dell’e-commerce è brillante e PLC Ultima è all’avanguardia di questa rivoluzione.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate