Guadagnare guardando video online è un sogno che diventa realtà, cioè è possibile. Vi sono diverse possibilità consentite per guadagnare e arrotondare in questo modo. 

Ma allora come guadagnare guardando video? Un’attività del genere non riuscirà senz’altro ad arricchire, ma, in ogni caso, potrebbe palesarsi come una alternativa perfetta per guadagnare, almeno provarci, arrotondando nei fine settimana o durante il proprio tempo libero.

La maggior parte dei video si potranno guardare sul personale laptop o direttamente dal proprio smartphone. Altra possibilità potrebbe essere quella di accogliere i propri ricavi nella forma di buoni regalo Amazon gratuiti o buoni regalo di altri marchi. 

Per intraprendere questa strada e provare a guadagnare facendo frutto del proprio tempo libero l’idea potrebbe essere quella di affidarsi ai servizi di alcuni siti legittimi, di seguito elencati. 

Felix sul suo canale YouTube prova a spiegare come fare a guadgnare guardando video online: 

Guadagnare con SWAGBUCKS

Swagbucks si presenta come un sito di premi fedeltà che assicura un guadagno in denaro andando a svolgere un susseguirsi di attività online. Il sito offre una apposita voce video che accorda il pagamento a chi entri per guardare video.

La piattaforma di norma richiede la visione di un solo video o di più video dando in cambio un tot di punti. I video più in voga riguardano manifestazioni sportive, news dal mondo, video a tema o sponsorizzati. 

Importante sarà la valutazione dei video dopo ogni visione. Tra una clip e l’altra potrebbe darsi che sia necessario ascoltare una pubblicità (dalla durata media di 75 secondi) prima che abbia inizio il seguente. 

Con il progressivo cumularsi di punti si avvicinerà il momento del riscatto tramite buoni regalo o contanti mezzo PayPal. Si potrà cominciare a sbloccare punti per card regalo partendo da $ 1, ma ne occorreranno perlomeno $ 25 per aggiudicarsi i contanti.

Per guadagnare con Swagbucks si potrà anche: partecipare e dare risposta ai sondaggivisitare e utilizzare il portale di shopping online; servirsi del loro motore di ricerca; testare nuovi prodotti; cimentarsi in giochi online; svolgere diverse attività online; promuovere il tutto ad amici

All’apertura del profilo la piattaforma darà in omaggio un bonus di $ 10.

Guadagnare con INBOXDOLLARS

InboxDollars si presenta come una delle piattaforme meglio paganti del panorama in oggetto. Si può guadagnare guardando brevi clip di programmi TV e film e video nelle sezioni come cibo e ricette, intrattenimento e celebrità.

Anche si può guadagnare in altri modi: giocando online, attraverso i download di coupon, leggendo e-mail sponsorizzate. La piattaforma permette anche di aggiudicarsi, tramite il riscatto dei punti, buoni regalo e ricevere denaro contante sul proprio conto PayPal. 

Dal 2000, InboxDollars è riuscita a pagare oltre $ 60 milioni in premi in denaro per svolgere compiti semplici come visionare brevi clip. 

Guadagnare con GRABPOINTS

GrabPoints altro non è che un sito GPT che retribuisce per effettuare alcune operazioni online. I modi per guadagnare tramite questa piattaforma sono i seguenti: il prendere parte ai sondaggi, la visione di video sponsorizzati, lo scaricamento di app e giochi, la promozione verso gli amici della piattaforma. 

Si può arrivare a guadagnare punti per ogni mansione portata a termine e ogni 1.000 punti si raggiunge quota $ 1. Si potranno ricevere i premi anche allo step di 3.000 punti, che si pone come uno degli standard di svincolo più bassi della piattaforma. L’iscrizione varrà 500 punti di benvenuto. 

GrabPoints, va detto, non è utilizzabile su dispositivi iOS, ma si potrà avere l’accesso su apparecchi Android o sul loro sito Web. La raccomandazione potrebbe essere quella di avvalersi del loro sito Web, quando possibile, dal momento viene aggiornato con occasioni di guadagno in presa diretta.

I punti potranno essere convertiti in contanti o buoni regalo.

Guadagnare con FUSIONCASH

Con FusionCash si potrà guadagnare sia guardando i video online sia in altri modi. La metodologia di pagamento principale della piattaforma passa per il testare i prodotti da parte degli utenti. Ciascun prodotto è diverso dagli altri e alle volte sarà necessario avvalersi di app o altre istanze. 

Altra operazione essenziale da compiere potrebbe essere quella di comperare un articolo o invalidare prima della conclusione di una proposta di prova gratuita. Questa circostanza potrebbe richiedere l’impostazione di un promemoria del calendario che rammenti il dover annullare così da non dover essere vincolati al pagamento del prodotto. FusionCash retribuisce al termine del test del prodotto o dell’app.

Si può guadagnare anche in modi differenti: partecipando ai loro sondaggi, servendosi del portale di shopping apposito, leggendo email sponsorizzate, affidandosi al loro motore di ricerca. 

La spesa minimo di rimborso arriva a $ 25. Ci sarà un bonus di benvenuto di $ 5 in vista dell’apertura del conto. Un supporto gradito. 

Guadagnare con PERK.TV

Guadagnare grazie a Perk.tv vale a dire guardare trailer di film e di videogiochi. Netflix, ad esempio, conta diversi trailer da poter guardare su Perk TV, sto pensando a Orange is the New Black, the World e Marvel’s Iron Fist.

Vi sono anche altre tipologie di video, contenuti divertenti e inattesi, news riguardanti celebrità, scienza e tecnologia. Anche per questa piattaforma vi sono altri modi di guadagnare: l’utilizzo del loro portale di acquisti, lo scaricamento e l’uso di nuove app, servendosi del loro motore di ricerca, 

Perk.tv ti retribuisce anche con punti Perk da convertire in contanti, buoni regalo o anche donando premi in beneficenza. Quando si è sintonizzati su di un video su Perk.tv, ciascuna clip passa meccanicamente a quello seguente in modo da non doverti  preoccupare di fare clic su uno nuovo ogni volta.

Guadagnare con CASHCRATE

Cashcrate propone diversi mezzi per riuscire a guadagnare online, compresa la visione di pubblicità sul proprio smartphone.

L’incontro con le inserzioni avviene quando il telefono viene sbloccato, che conduce direttamente al sito web dell’inserzionista. Sebbene gli annunci possano differenziarsi, solitamente comprendono sia la visione di video di YouTube  sia il conseguimento di crediti Google Play.

CashCrate remunera il medesimo importo se si guardi l’annuncio o lo si ignori. Altro modo per arrotondare con la piattaforma è la compilazione di brevi sondaggi. 

Si guadagnano i primi $ 1,00 effettuando la registrazione a Cashcrate. La soglia minima di guadagno utile all’incasso è di $ 20. Cashcrate stipendia il 15 di ogni mese. Ai fruitori che si classificano nella fascia d’oro spettano di diritto retribuzioni settimanali.

La piattaforma può essere utilizzata su telefoni Android e basati su Apple; mentre non è fruibile su tablet o computer.

Guadagnare con SLIDE JOY

Slide Joy è un’altra app che permette di guadagnare visionando gli annunci sul proprio smartphone. Scaricata e installata l’app, si riceverà una comunicazione per visualizzare uno spot rapido o una news da Slidejoy.

Per prendere visione poi dello spot o della news, basterà procedere verso sinistra. Ovviamente si potrebbe anche eludere l’annuncio sbloccando lo smartphone per le abituali funzionalità.

Tuttavia, più contenuti guardi su Slidejoy, più soldi extra puoi guadagnare. Slidejoy ti premia in contanti o buoni regalo per rivenditori e marchi famosi.

Pensabile anche la donazione dei guadagni a una organizzazione benefica di proprio piacimento. L’app, con il download giusto, potrà essere utilizzata dai fruitori Android presso Google Play Store.

Guadagnare guardando Netflix

È anche possibile provare a guadagnare guardando Netflix. Anche se non si tratta di lavori con una certa regolarità, esistono. 

Il fine di questa attività è assicurare che i loro video siano esattamente classificati. La posizione prende il nome di “tagger”. Gli appassionati di Netflix potrebbero riuscire a guadagnare con la loro passione.

Monitorando il lavoro di bordo Netflix si potrà andare alla ricerca di nuove posizioni.

Guadagnare con APPNANA

AppNana è una piattaforma che retribuisce per collaudare e servirsi di numerose app sullo smartphone. Anche grazie a questa app si potrà guadagnare guardando video sul proprio telefono o dispositivo.

I punti si chiamano “Nana” e sono convertibili in per buoni regalo spendibili presso tanti rivenditori online. Non vi è pagamento in contanti, ma può essere una buona occasione per Il guadagnare crediti Google Play gratuiti o altre carte regalo.