4 Crociere imperdibili entro la fine del 2023

Ecco come vivere una vacanza alternativa scoprendo le crociere più belle dell'anno. Programmatele subito!

Navi da crociera: le migliori esperienze del 2023

Le navi sono giganti dei mari, per esplorare gli oceani più belli del mondo e godere dei luoghi che vi si trovano. Le crociere sono esperienze assolutamente da non perdere e da provare almeno una volta nella vita, per vivere un'esperienza unica che vi arricchirà di emozioni e bellezze uniche. Ma quali sono le migliori crociere da programmare nel 2023? Vediamole insieme!

Norwegian Viva

Trieste-Lisbona, per nove notti. Passando per Francia, Croazia e Spagna. Un viaggio lussureggiante, che offre nell'imbarcazione una pista da go-kart, un teatro, una discoteca, ristoranti, piscine e tutta la bellezza di una città in movimento sul mare.

Un'esperienza da non perdere, per gli amanti dei suggestivi paesaggi mediterranei.

Ritz-Carlton Yacht Collection

Una crociera completamente dedicata al lusso. Un ristorante con una stella Michelin, in location esclusive con viaggi esclusivi.

Ritz-Carlton e la sua Evrima hanno rivoluzionato il modo di essere in crociera, con un itinerario di lusso e comfort come anche i loro hotel sanno dare.

Seven Seas Grandeur, una crociera esclusiva per viaggiatori d’élite

Seven Seas Cruisers, compagnia specializzata da anni nelle crociere di lusso all inclusive, amplia ulteriormente i propri itinerari con un'imbarcazione che conta ben 375 cabine, oltre a tutto il relax necessario tipico della società statunitense.

Per gli italiani che vogliono lasciarsi affascinare dalle onde e dalla grandezza di questa nave, il tour marittimo partirà da Barcellona il 24 aprile per una crociera di sette notti con i passeggeri della nave. Il tour visiterà luoghi speciali come Palma di Maiorca, Sete, Marsiglia, Saint Tropez, Montecarlo, Livorno e Civitavecchia.

MSC Euribia

Ultima ma non per importanza, l'ultima crociera targata MSC, colosso nazionale del turismo marittimo.

MSC Euribia è un gigante che prende il nome dall'antica dea greca, nota per il suo potere di imbrigliare il mare e controllare i venti.

Si tratta di un'esperienza unica di sette notti lungo i magnifici fiordi norvegesi, con partenza da Kiel, in Germania, via Copenaghen, in Danimarca, e Hellesylt, Ålesund e Flåm, in Norvegia.

Tutte le crociere sono un sogno. Che sia in estate, o in inverno, è un'esperienza necessaria per assaporare il mare.

Siete pronti a salpare?